Ah eccoGG (TO) ha scritto:No, Sesta Rete 4 è da tempo indipendente, una tv a sé. Devo mandare gli aggiornamenti a OTG, lo farò appena possibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah eccoGG (TO) ha scritto:No, Sesta Rete 4 è da tempo indipendente, una tv a sé. Devo mandare gli aggiornamenti a OTG, lo farò appena possibile.
Mi sa di sì perchè DITV sta su due mux, quello che ti arriva trasmette tutte i canali del gruppo tranne Space TV e DiTV Café 24 credomrdave ha scritto:...quindi, visto che a Rimini il mux DiTV arriva solo dal ch6 VHF non la vedro' mai visto che non ho antenna VHF...
DiTV mi arriva anche sul mux del ch63 (canale9) ma non c'è SpaceTV.
..ale89 ha scritto:Ma in piemonte ancora nulla? Boh...
EhehCiro.S ha scritto:..in Campania non se ne parla proprio..volevo vederlo questo canale
![]()
ale89 ha scritto:Ma in piemonte ancora nulla? Boh...
ah pure..ale89 ha scritto:EhehMa il bello è che per il piemonte è pure pubblicizzato...
Ecco... mezzo piemonte scoperto... vabbè mi rassegno... niente space tvCarloCN ha scritto:SpaceTV è appena arrivata in Piemonte!
Come avevamo ipotizzato, è inserita nel mux di SestaRete sul ch 46.
Nel mux hanno eliminato dei doppioni tipo SestaRete Regione e degli slot finora a schermo nero come LaTV e TeleTime.
Per ora è ancora a schermo nero. L' ID è Di.TV SpaceTV.
EDIT: credo stiano proprio in questo momento lavorando sulla riconfigurazione del mux, poichè vari altri servizi sono al momento non disponibili, ad es. HiEnd Channel e 8FMTV.
Abbi pazienza che arriva prima di quando tu pensi!!!ale89 ha scritto:Ecco... mezzo piemonte scoperto... vabbè mi rassegno... niente space tv![]()
AhOtg Tv ha scritto:Abbi pazienza che arriva prima di quando tu pensi!!!
Qui sono 2 giorni che Canale 55 di Varese ospitato nel Mux Telecupole sul 66 dal Giarolo è a schermo nero; non sarà per caso che lo sostituiranno magari con Space TV? Personalmente lo spererei proprio! Ciao!ale89 ha scritto:AhSperiamo in un mux che riceva però
![]()
Rete55 si vero...franz1963 ha scritto:Qui sono 2 giorni che Canale 55 di Varese ospitato nel Mux Telecupole sul 66 dal Giarolo è a schermo nero; non sarà per caso che lo sostituiranno magari con Space TV? Personalmente lo spererei proprio! Ciao!![]()
Speriamo!ale89 ha scritto:Magari viaggio troppo di immaginazionePerò non è che è prevista l'accesnsione di sestarete sul 46 anche nel piemonte orientale? Boh mi è passata per la testa questa idea
![]()
Arriverà, non ti crucciare!!ale89 ha scritto:Magari viaggio troppo di immaginazionePerò non è che è prevista l'accesnsione di sestarete sul 46 anche nel piemonte orientale? Boh mi è passata per la testa questa idea
![]()