SPACE TV nuovo canale sul digitale terrestre dal 15/12/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GG (TO) ha scritto:
No, Sesta Rete 4 è da tempo indipendente, una tv a sé. Devo mandare gli aggiornamenti a OTG, lo farò appena possibile.
Ah ecco :) Spero solo che non andrà solamente li questo canale... tutto il piemonte orientale così rimane scoperto :(

mrdave ha scritto:
...quindi, visto che a Rimini il mux DiTV arriva solo dal ch6 VHF non la vedro' mai visto che non ho antenna VHF...

DiTV mi arriva anche sul mux del ch63 (canale9) ma non c'è SpaceTV.
Mi sa di sì perchè DITV sta su due mux, quello che ti arriva trasmette tutte i canali del gruppo tranne Space TV e DiTV Café 24 credo :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Ma in piemonte ancora nulla? Boh...

SpaceTV è appena arrivata in Piemonte!

Come avevamo ipotizzato, è inserita nel mux di SestaRete sul ch 46.
Nel mux hanno eliminato dei doppioni tipo SestaRete Regione e degli slot finora a schermo nero come LaTV e TeleTime.

Per ora è ancora a schermo nero. L' ID è Di.TV SpaceTV.

EDIT: credo stiano proprio in questo momento lavorando sulla riconfigurazione del mux, poichè vari altri servizi sono al momento non disponibili, ad es. HiEnd Channel e 8FMTV.

Ultima modifica:
CarloCN ha scritto:
SpaceTV è appena arrivata in Piemonte!

Come avevamo ipotizzato, è inserita nel mux di SestaRete sul ch 46.
Nel mux hanno eliminato dei doppioni tipo SestaRete Regione e degli slot finora a schermo nero come LaTV e TeleTime.

Per ora è ancora a schermo nero. L' ID è Di.TV SpaceTV.

EDIT: credo stiano proprio in questo momento lavorando sulla riconfigurazione del mux, poichè vari altri servizi sono al momento non disponibili, ad es. HiEnd Channel e 8FMTV.
Ecco... mezzo piemonte scoperto... vabbè mi rassegno... niente space tv :(

Anche da queste parti del canale nemmeno l'ombra per fortuna c'ho il piano di riserva ovvero è disponibile sulla smart tv nell'app primoitalia:D

ale89 ha scritto:
Ah :D Speriamo in un mux che riceva però :D
Qui sono 2 giorni che Canale 55 di Varese ospitato nel Mux Telecupole sul 66 dal Giarolo è a schermo nero; non sarà per caso che lo sostituiranno magari con Space TV? Personalmente lo spererei proprio! Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Qui sono 2 giorni che Canale 55 di Varese ospitato nel Mux Telecupole sul 66 dal Giarolo è a schermo nero; non sarà per caso che lo sostituiranno magari con Space TV? Personalmente lo spererei proprio! Ciao! ;)
Rete55 si vero... :) Però non è la prima volta che va a nero quindi... però sarei contentissimo dell'arrivo del canale su questo mux :)

Trasmissioni iniziate: una conferenza fatta da un professore all' itis di Mantova.
Argomento missione Apollo 13.

Qui purtroppo per ora non è ancora presente nei nostri Mux. L'illusione che fosse inserito nel Mux di Telecupole è svanita; ha ripreso a vedersi Rete55. :(

Magari viaggio troppo di immaginazione :D Però non è che è prevista l'accesnsione di sestarete sul 46 anche nel piemonte orientale? Boh mi è passata per la testa questa idea :D

ale89 ha scritto:
Magari viaggio troppo di immaginazione :D Però non è che è prevista l'accesnsione di sestarete sul 46 anche nel piemonte orientale? Boh mi è passata per la testa questa idea :D
Arriverà, non ti crucciare!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso