SPACE TV nuovo canale sul digitale terrestre dal 15/12/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora temo che per chi non riceve di.tv il canale space.tv rimarrà un miraggio:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sulla serieta' e sull' intraprendenza di Di.Tv c' era veramente da contare...
Avete notato che Di.Tv oltre a SpaceTv ha riportato in vita il marchio della tv musicale MAGIC TV?..
Su Di.Tv segnalo la rubrica di approfondimento giornalistico
"La crisi economica ed i riflessi su di noi"
in onda ogni giorno alle ore 6.12 - 11.25 - 12.22 - 15.45 - 17.58 - 22.42

Ultima modifica:
80revival ha scritto:
Basta che non sia nel mux Teleregione/7Gold Plus altrimenti nisba:icon_rolleyes: ;)
Infatti proprio per questo ho parlato solo di Trieste e non dell'intera regione Friuli Venezia Giulia, perchè in Friuli hanno appunto quel Mux che noi triestini non abbiamo!! :mad:

ale89 ha scritto:
Magic TV però era di Roma o sbaglio? Mi ricordo quando era sul satellite... (Se ti riferisci a quella Magic Tv eh) :)
Non sbagli, confermo... sempre che non esista una "nuova" oppure "altra" Magic Tv. Anche perchè, qui a Roma alcuni programmi/conduttori della storica Magic Tv sono stati assorbiti e riproposti (nuovi, non repliche) su Ies Music

Boomer ha scritto:
Non sbagli, confermo... sempre che non esista una "nuova" oppure "altra" Magic Tv. Anche perchè, qui a Roma alcuni programmi/conduttori della storica Magic Tv sono stati assorbiti e riproposti (nuovi, non repliche) su Ies Music
credo si tratti di un ritorno della stessa.. devo verificare.

ale89 ha scritto:
Riguardo alla copertura del piemonte mi hanno detto che il canale si vedrà anche in piemonte. Spero solo che non intendano coprire il piemonte con il mux di Di.tv :lol: :D

Ma hai chiesto esplicitamente su quale mux dovrebbe andare o solo in generale se ci sarebbe stata la copertura?

CarloCN ha scritto:
Ma hai chiesto esplicitamente su quale mux dovrebbe andare o solo in generale se ci sarebbe stata la copertura?
Si ho chiesto per la copertura. E mi è stato detto di si con LCN 683 a partire dal 15/12. Poi ho chiesto della frequenza e la risposta è stata. Digitale Terrestre :lol:
Poi non mi hanno più risposto :)

ale89 ha scritto:
Si ho chiesto per la copertura. E mi è stato detto di si con LCN 683 a partire dal 15/12. Poi ho chiesto della frequenza e la risposta è stata. Digitale Terrestre :lol:
Poi non mi hanno più risposto :)

...ma va??? :lol:

a me non hanno risposto ancora, a differenza di Profit...:eusa_think:
quindi se accendono anche in Piemonte significa che c'è speranza anche per regioni NON coperte da di.tv, se ho dedotto bene...:eusa_think:

sopron ha scritto:
a me non hanno risposto ancora, a differenza di Profit...:eusa_think:
quindi se accendono anche in Piemonte significa che c'è speranza anche per regioni NON coperte da di.tv, se ho dedotto bene...:eusa_think:
Sempre che come dicevo non pensino che di.tv copri anche il piemonte :lol: ;)

gianluk ha scritto:
Interessante poi ultimamente mi arriva pure bene!!
Secondo me Di.tv non e' assolutamente male soprattutto la rete ammiraglia che trasmette "nascosta" da Valcava (bisogna inserire manualmente pid audio e video dove i decoder lo consentono)
Film,telefilm e cartoni animati la musica di RadioBrunoTv e ora pure space tv

quali sarebbero i pid audio e video ???:D :icon_cool:

Ieri è passato un promo veloce sul canale Turismo... però la chiamava DI.TV Space e non SpaceTV :eusa_shifty:

Se lo becco di nuovo proverò a registrarlo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso