Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
da quasi una settimana che email indesiderate sono calate di colpo 2-3 al giorno e tipo ieri neanche una
Si sarà risolto il problema ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, non penso si sia risolto nessun problema, in quanto, avremmo tutti un miglioramento e invece non è così.da quasi una settimana che email indesiderate sono calate di colpo 2-3 al giorno e tipo ieri neanche una
Provato poco fa, mi fa accedere come sempreScrivo qui perché non so dove chiedere. Chi ha Hotmail, ha problemi in questo momento da webmail? A me fa entrare poi, dopo qualche secondo, mi sbatte fuori con questo messaggio: "Si è verificato un errore e non è possibile accedere in questo momento. Riprovare più tardi. Il server di accesso Microsoft ha rilevato troppi tentativi di autenticazione ripetuti. Attendi qualche minuto e riprova".
Poi ho scoperto che il problema era solo su Firefox. Avevo provato ad accedere su Chrome e anche con l'app e nessun problema. Ho dovuto cancellare cache, cookie e dati del sito, ho rifatto l'accesso e ora sembra andare.Provato poco fa, mi fa accedere come sempre
no, nessun problema nemmeno con FFScrivo qui perché non so dove chiedere. Chi ha Hotmail, ha problemi in questo momento da webmail? A me fa entrare poi, dopo qualche secondo, mi sbatte fuori con questo messaggio: "Si è verificato un errore e non è possibile accedere in questo momento. Riprovare più tardi. Il server di accesso Microsoft ha rilevato troppi tentativi di autenticazione ripetuti. Attendi qualche minuto e riprova".
Gmail e Yahoo già facevano la stessa cosa da Febbraio 2024