dinifra
Digital-Forum Silver Master
questo è in realtà è un altro problemano nel mio caso non viene filtrato... un vero e proprio bombardamento di spam e messaggi fake
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo è in realtà è un altro problemano nel mio caso non viene filtrato... un vero e proprio bombardamento di spam e messaggi fake
4 da mercoledì, fino a ieri (l'ultimo segnava l'1 di notte), vediamo se appunto cambia qualcosa.Forse da ieri è finito lo spamming compulsivo, forse
Che stranoFinora nulla, ma devo segnalare la stranezza, nel mio vecchio account, quello appunto colpito da Spam, mi da , solo su Outlook, tutto il menù in inglese, cambiato da un giorno all'altro, mentre l'altro continua ad esser in italiano.
Ero riuscito anche a risistemarlo, mettendo lingua inglese prima e poi in italiano, ma la volta successiva è tornato uguale.
ho letto in rete che è capitato anche ad altri, ma non si capisce perché.Che strano
Quanto allo spam non arriva niente da alcuni giorni, bene bene
Ciao, veramente poco in questi ultimi giorni, quasi nulla@dinifra ma per curiosità, a te Spam ti arriva?
Io confermo che più va avanti e più aumenta, da Venerdì mi son arrivati ben 25 mail.
Di sto passo potrei tornare ad avercene come anni fa, un centinaio al mese.
Da una parte per fortuna viene sempre spedita nella cartella spam, quindi nessuna riesce a superare il filtro.
cioè, a me prima di quel post segnalato era minima, ora sta crescendo, a te l'opposto, sembra che abbiano aperto i rubinetti da una parte e chiusi dall'altra.Ciao, veramente poco in questi ultimi giorni, quasi nulla
dipende anche da eventuali registrazioni a siti non controllati, per esempio a me era esplosa la spam dopo aver fatto una prenotazione a un ristorante con una applicazionecioè, a me prima di quel post segnalato era minima, ora sta crescendo, a te l'opposto, sembra che abbiano aperto i rubinetti da una parte e chiusi dall'altra.
Mi vien da sorridere, sottolineando sempre il fatto che non è una mail utilizzata attivamente per me.
il bello è questo, so che quella mail è finita su alcuni Breach anni orsono, ma visto quello MAI più utilizzata, in nessun tipo di registrazione, neanche per mandare e ricevere mail, niente.dipende anche da eventuali registrazioni a siti non controllati, per esempio a me era esplosa la spam dopo aver fatto una prenotazione a un ristorante con una applicazione