• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spam da Aruba.it?

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
5 Giugno 2003
Messaggi
16.695
Posseggo un paio di domini base su aruba.it
Da qualche tempo ho notato che entrando nei siti che gestisco direttamente, in automatico partono delle finestre che chiedono l'installazione di un programma. Rispondendo no se ne aprono altrettante.
Qualcuno che abbia un dominio su questi stessei server, ne sa qualcosa?
 
controllando meglio, ho scoperto che il programma che parte in automatico è il FastTrack che porta ad un sito hardcore con accessi per webmaster.
Il problema si evidenzia con due differenti pc (avevo anche pensato che qualche sptware potesse essere entrato nel pc che uso quotidianamente), mentre con il portatile che ho a lavoro, al momento che tento di entrare nella homepage non si aprono le finestre che dicevo sopra; in compenso però parte AGV che avverte della presenza di qualche problema con un file chiedendo se volerlo tenere o segare.
A questo punto non credo sia un problema di Aruba, quanto qualcuno che si è infilato nel sito.
Suggerimenti sul come ripulire la faccenda?
Aruba l'ho contattata via web ma ovviamente non si sono fatti sentire, almeno sino ad ora.
Si accettano consigli su chi si è già trovato in questa spiacevole situazione.
Grazie.
 
non è una soluzione. Nel senso che sto cercando di capire se è colpa di Aruba (contattata con un ticket a livello tecnico, l'assistenza non ha mai risposto), oppure se è qualcuno che è riuscito ad agganciarsi al dominio in qualche modo.
A prescindere dai blocchi che si possono attivare su Explorer o Firefox, vorrei sapere se e come è possibile tagliare questo problema alla fonte...
 
Ho girato un bel po' con I.E,ma non mi si è aperto nessun FastTrack :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso