Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Urgono precisazioniERCOLINO ha scritto:Gallery
Fantasy
Gallery + Fantasy
Gallery + Calcio
Calcio +Fantasy
Tutto Premium
Gallery Light
Gallery Light +Fantasy
Gallery Light + Calcio
Tutto Premium Light
Moto Gp
Capirai al momento opportuno, se ci sarà da capiregiosue' ha scritto:ciao cosa vuol dire gallery light?
Boh, ci provo, potrebbe essere joy+mya+steel -MPCinema -SU?giosue' ha scritto:ciao cosa vuol dire gallery light?
Ehm...No...burundz ha scritto:Boh, ci provo, potrebbe essere joy+mya+steel -MPCinema -SU?
Secondo me Gallery Light è Gallery senza Premium Cinema e Studio Universal... giusto ERCOLINO? altre news?DTTutente ha scritto:Ehm...No...![]()
Ho capito male... pensavo avesse messo tutti i canali Gallery... ma gli esperti sicuramente sanno tutti vedi reese o Ercollino... possiamo avere cortesemente più info? grazie x le risp...burundz ha scritto:Paoloxs e giosue' perché ripetete la mia ipotesi quando appena due messaggi prima DTTutente ha risposto con un "no"?
ok... ma i pacchetti sono quelli che hai scritto tu Ercolino?ERCOLINO ha scritto:Ragazzi è ancora presto per i dettagli sulle offerte.
Poi quelle scritte escono (diciamo a causa di un bug)solo sui pochissimi decoder come l'ADB 5100 che non sono aggiornati alla fase 3
Per dettagli sulle offerte bisogna aspettare Giugno inoltrato![]()
ok... grazie Ercolino... prima di metà giugno non si saprà nulla?ERCOLINO ha scritto:Sono quelli che attualmente escono sul decoder alla voce PPV.
Ma possono dire tutto ,come niente
Un po' di pazienza![]()
Paoloxs ha scritto:ok... grazie Ercolino... prima di metà giugno non si saprà nulla?![]()
![]()
Mi sa che avevo letto male...Tu intendevi Joi, Mya e Steel staccati da PC e SU?burundz ha scritto:Paoloxs e giosue' perché ripetete la mia ipotesi quando appena due messaggi prima DTTutente ha risposto con un "no"?