Sparite le offerte speciali

Beh, pensateci un attimo e ci arrivate a capire quali canali ci saranno su Gallery LIGHT...:D

ERCOLINO ha scritto:
Gallery
Fantasy
Gallery + Fantasy
Gallery + Calcio
Calcio +Fantasy
Tutto Premium
Gallery Light
Gallery Light +Fantasy
Gallery Light + Calcio
Tutto Premium Light
Moto Gp
Urgono precisazioni :D

nessuno sa niente su light? non e' che dividono cinema e SU da JOI MYA e STEEL? azzardo... LIGHT JOI MYA STEEL se vuoi poi aggiungi PC e SU? Pero SU PC senza JOI MYA STEEL non li puoi fare? tipo gallery light 8 euro con i cnema 12 euro

Ragazzi è ancora presto per i dettagli sulle offerte.

Poi quelle scritte escono (diciamo a causa di un bug)solo sui pochissimi decoder come l'ADB 5100 che non sono aggiornati alla fase 3

Per dettagli sulle offerte bisogna aspettare Giugno inoltrato ;)

burundz ha scritto:
Paoloxs e giosue' perché ripetete la mia ipotesi quando appena due messaggi prima DTTutente ha risposto con un "no"?
Ho capito male... pensavo avesse messo tutti i canali Gallery... ma gli esperti sicuramente sanno tutti vedi reese o Ercollino... possiamo avere cortesemente più info? grazie x le risp...:D

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi è ancora presto per i dettagli sulle offerte.

Poi quelle scritte escono (diciamo a causa di un bug)solo sui pochissimi decoder come l'ADB 5100 che non sono aggiornati alla fase 3

Per dettagli sulle offerte bisogna aspettare Giugno inoltrato ;)
ok... ma i pacchetti sono quelli che hai scritto tu Ercolino?

Sono quelli che attualmente escono sul decoder alla voce PPV.

Ma possono dire tutto ,come niente ;)

Un po' di pazienza ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sono quelli che attualmente escono sul decoder alla voce PPV.

Ma possono dire tutto ,come niente ;)

Un po' di pazienza ;)
ok... grazie Ercolino... prima di metà giugno non si saprà nulla? :eusa_think: :D

burundz ha scritto:
Paoloxs e giosue' perché ripetete la mia ipotesi quando appena due messaggi prima DTTutente ha risposto con un "no"?
Mi sa che avevo letto male...Tu intendevi Joi, Mya e Steel staccati da PC e SU?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso