spariti altri due canali

lucio56

Digital-Forum Gold Master
spariti tv polonia e tvp kultura...prima li mettono nella numerazione pre 800 e poi li segano?:icon_rolleyes:

..dovrebbero avere SEGATO anche KOPER CAPODISTRIA di cui si ascolta soltanto l'audio e NON funziona neppure più il trucco del canale precedente o successivo senza segnale!:mad:

il tp dei canali in questione hanno cambiato FEC, Sky semplicemente non ha ancora aggiornato la lista dello Skybox

Però Sky ha aggiornato la frequenza di Supertennis che ora è finalmente in 16/9. Fino a ieri sera usavano ancora la vecchia frequenza che a giorni dovrebbe spegnersi.

Da ieri Tvp Polonia e Tvp Kultura sono di nuovo visibili.
Sono stati risolti i "problemi tecnologici" (come mi avevano detto al call center).

si era solo un problema di aggiornamento Fec e altri parametri, loro li cambiano senza preavviso e Sky non ci sta dietro.
oggi cambia frequenza BNV TV la tv di stato olandese sul 548, speriamo Sky la segua nel cambio.

Chiedo scusa se uppo sto topic,ma visto che il quesito è lo stesso non apro altri topic :D

Sono spariti zdf,rtl II e tv biznes.

ale89 ha scritto:
No no sono proprio a schermo nero i canali :(
Anche con un decoder normale fta quindi non centra nulla sky :(
Salve da vecchio abbonato sky (adesso sono un PREMIUMIANO:D ) mi sono trovato a vedere ancora la stessa cosa e cioè ke sky come al solito decide di far vedere quello che gli conviene far vedere anche se questo e PURAMENTE GRATIS!!! TvP Polonia & TvP Kultura sono attualmente visibili con un semplice free-to-air!!! 5 anni fa non vedevo DIRECT8,VIVA POLSKA (ed altri) tanto per citare alcuni canali che con il decoder PACE marcato sky non beccava e vedo che sta storia capita ancora oggi!!! Sky che mistero!!!

I canali da te citati si vedono perfettamente e 3 hanno addirittura la numerazione...
Mi dispiace deluderti

Ball18 ha scritto:
Salve da vecchio abbonato sky (adesso sono un PREMIUMIANO:D ) mi sono trovato a vedere ancora la stessa cosa e cioè ke sky come al solito decide di far vedere quello che gli conviene far vedere anche se questo e PURAMENTE GRATIS!!! TvP Polonia & TvP Kultura sono attualmente visibili con un semplice free-to-air!!! 5 anni fa non vedevo DIRECT8,VIVA POLSKA (ed altri) tanto per citare alcuni canali che con il decoder PACE marcato sky non beccava e vedo che sta storia capita ancora oggi!!! Sky che mistero!!!

E' il suo decoder ;) può far vedere quello che vuole lei. :)

Ball18 ha scritto:
tvp polonia e kultura sono visibili sui 500 mentre Viva Polska l'ho sempre visto negli "altri canali"...

SI ADESSO SI.
Ma 4anni fa ci fu BENFICA-NAPOLI di Intertoto che doveva trasmetterla DIRECT8 (attivo gia all'epoca su Hotbird) ed il Pace di Sky non agganciava.
Da allora capii questo problema!!!

Ball18 ha scritto:

tvp polonia e kultura si vedono sul decoder sky al 552 e 553(quando lucio presentava il problema perchè nel frattempo sky stava risolvendo problema di frequenze)e viva polonia e direct8 si trovano nei canali dal 9600..

Indietro
Alto Basso