Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono sullo stesso tp?Flask ha scritto:ZDF e RTLII son tornati. Restano problemi solo a Tvbiznes![]()
Salve da vecchio abbonato sky (adesso sono un PREMIUMIANOale89 ha scritto:No no sono proprio a schermo nero i canali
Anche con un decoder normale fta quindi non centra nulla sky![]()
Ball18 ha scritto:Salve da vecchio abbonato sky (adesso sono un PREMIUMIANO) mi sono trovato a vedere ancora la stessa cosa e cioè ke sky come al solito decide di far vedere quello che gli conviene far vedere anche se questo e PURAMENTE GRATIS!!! TvP Polonia & TvP Kultura sono attualmente visibili con un semplice free-to-air!!! 5 anni fa non vedevo DIRECT8,VIVA POLSKA (ed altri) tanto per citare alcuni canali che con il decoder PACE marcato sky non beccava e vedo che sta storia capita ancora oggi!!! Sky che mistero!!!
tvp polonia e kultura sono visibili sui 500 mentre Viva Polska l'ho sempre visto negli "altri canali"...Ball18 ha scritto:Salve da vecchio abbonato sky (adesso sono un PREMIUMIANO) mi sono trovato a vedere ancora la stessa cosa e cioè ke sky come al solito decide di far vedere quello che gli conviene far vedere anche se questo e PURAMENTE GRATIS!!! TvP Polonia & TvP Kultura sono attualmente visibili con un semplice free-to-air!!! 5 anni fa non vedevo DIRECT8,VIVA POLSKA (ed altri) tanto per citare alcuni canali che con il decoder PACE marcato sky non beccava e vedo che sta storia capita ancora oggi!!! Sky che mistero!!!
Ball18 ha scritto:Salve da vecchio abbonato sky (adesso sono un PREMIUMIANO) mi sono trovato a vedere ancora la stessa cosa e cioè ke sky come al solito decide di far vedere quello che gli conviene far vedere anche se questo e PURAMENTE GRATIS!!! TvP Polonia & TvP Kultura sono attualmente visibili con un semplice free-to-air!!! 5 anni fa non vedevo DIRECT8,VIVA POLSKA (ed altri) tanto per citare alcuni canali che con il decoder PACE marcato sky non beccava e vedo che sta storia capita ancora oggi!!! Sky che mistero!!!