• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spariti Canale 5 HD e Italia 1 HD a Pisa

pico67

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Giugno 2003
Messaggi
78
Località
Toscana
Da qualche giorno sono spariti i canali Canale 5 HD e Italia 1 HD a Pisa , Mux 37 con puntamento verso ripetitori Monte Serra, sparizione temporanea o definitiva ?
Controllando le liste delle frequenze sul sito Mediaset Canale 5 HD ed Italia 1 HD sono visualizzabili solo con antenne puntate sul Monte Meto che da Pisa città non è raggiungibile.
Avete notizie in merito ?
Grazie
 
Il mux La3 ( UHF 37 ) è stato spento definitivamente da M.Serra per problemi con il mux Tnt 5 presente in Corsica sulla stessa frequenza
A meno che La3 non cambierà frequenza in Toscana, la situazione rimarrà così
 
Da qualche giorno sono spariti i canali Canale 5 HD e Italia 1 HD a Pisa , Mux 37 con puntamento verso ripetitori Monte Serra, sparizione temporanea o definitiva ?
Controllando le liste delle frequenze sul sito Mediaset Canale 5 HD ed Italia 1 HD sono visualizzabili solo con antenne puntate sul Monte Meto che da Pisa città non è raggiungibile.
Avete notizie in merito ?
Grazie

per le segnalazioni usa il Thread della toscana, dove avresti letto, dello spengimento definitivo del mux La3 dal serra e di ripetitori sulla costa della bassa toscana...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?90170-Segnali-TV-in-Toscana-nuove-graduatorie-TV-locali
 
Rgazzi scusate una domanda visto che la3 è stato spento eventualmente dove devo puntare l antenna per avere i canali hd 5 e 6? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In effetti non risulta nella lista canali di mux rete 2! Come potrei fare? Io sono a pisa centro prendo tutto all infuori di 5 e 6 hd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In effetti non risulta nella lista canali di mux rete 2! Come potrei fare? Io sono a pisa centro prendo tutto all infuori di 5 e 6 hd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami avevo capito che volevi ricevere il canale la 3:eusa_doh:.Se vuoi sapere la frequenza di c5 e i1 hd si trovano sulla frequenza 37 (mux la3)nazionale
 
Ultima modifica:
A pisa è spento 37 o dovrei provare a puntare un altra antenna in direzione ignota per provare purtroppo sono a pisa da un annetto e conosco bene la toscana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti è proprio quello il problema e nn so come risolvere non che sia una cosa di vitale importanza ma ero curioso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari puoi domandare a qualche vicino e se ha puntato l'antenna da un altra postazione,altrimenti non so se lo riattiveranno prima o poi :eusa_think:
 
perché serra é il ripetitore di zona e quel mux l'hanno dovuto spegnere da anni per via delle interferenze che creava alla corsica, canale assegnato alla francia dall' ITU.
 
[piccolo ot]

In Toscana ci sarebbe il ch. 23 che sarebbe libero... Qualche anno fa si diceva che su questa frequenza ci si doveva spostare il Rai mux 1 Toscana, ma questo spostamento non è mai avvenuto.
 
Capisco peró è un peccato sarebbe stato meglio la rai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso