Spariti Mediaset Extra e Mediaset Italia Due...

Andrea2322

Digital-Forum Junior
Schermo nero, se faccio una ricerca sul trasponder i canali neanche vengono trovati, come se non esistessero... Qualcuno nesa qualcosa?

Me ne sono accorto anche io adesso. Il transponder è attivo, il segnale c'è, ma nessun canale agganciabile...

S7efano ha scritto:
Me ne sono accorto anche io adesso. Il transponder è attivo, il segnale c'è, ma nessun canale agganciabile...

Ciao S7efano

Confermo.

Della serie che ci ho preso la mira. :D

Ho detto non faccio niente, facciamo un bel reset del decoder. (Humax 5600S HD).

Terminata la ricerca i due canali non sono in lista.

Speriamo che abbiano spento per aggiungere qualcosa di buono.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:

Sì, ci stavo pensando anche io :) speriamo... ho anche fatto la scansione di tutti i pid... per vedere se ce n'era qualcuno attivo per test o "anteprime" :D, ma niente... nessun pid attivo sul txp.

max283 ha scritto:
Ciao S7efano

Confermo.

Della serie che ci ho preso la mira. :D

Ho detto non faccio niente, facciamo un bel reset del decoder. (Humax 5600S HD).

Terminata la ricerca i due canali non sono in lista.

Ciao;)
max

Ragazzi, forse è solo un problema tecnico. Non pontifichiamo :)

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema ;)

Ciao ERCOLINO

Stavolta hai sbagliato bottone :D
Dovevi spegnere ALHAQIQA TV
Frequenza per chi vuole dare un'occhiata, anzi un'ascoltata.
12015 H 27500 3/4

Grazie.;)

Ciao;)
max

Strano a me dice "canale codificato" :mad:

EDIT: scomparsi anche da me :(

Ultima modifica:
idem

Anche se stamattina si vedevono bene anche nel pomeriggio adesso ho provato ad andarci è tutto nero. Io penzo che sia un problema tecnico aspetto notizie da ercolino:doubt:

max283 ha scritto:
Ciao ERCOLINO

Stavolta hai sbagliato bottone :D
Dovevi spegnere ALHAQIQA TV
Frequenza per chi vuole dare un'occhiata, anzi un'ascoltata.
12015 H 27500 3/4

Grazie.;)

Ciao;)
max
non arrivo a capire vuoi dire che su quella frequenza c'è quel canale menzionato
ho capito bene allora mediaset extra è italia2 che fine hanno fatto dopo aver tanto atteso ed ora? andiamo bene

voglio crederci

voglio crederci che sia cosi, sai perchè perchè al dir vero con il fatto che questi decoder certificati tivusat chi di meno chi di più danno problemi allora secondo me quando succede questo la prima cosa che ti viene in mente è questo il decoder per fortuna adesso non c'entra speriamo però che escono di nuovo :icon_rolleyes:

giuseppe91 ha scritto:
non arrivo a capire vuoi dire che su quella frequenza c'è quel canale menzionato
ho capito bene allora mediaset extra è italia2 che fine hanno fatto dopo aver tanto atteso ed ora? andiamo bene

Ciao giuseppe91

La frequenza che ho menzionato era una battuta, rivolta a ERCOLINO,
dove in maniera scherzosa, lo immaginavo nella stanza dei bottoni, e che
aveva sbagliato nello spegnere un canale invece che un'altro.

Per capire il senso dello scherzo, dovresti vedere il canale, che avevo segnalato.

Se non si puo' fare neanche una battuta....andiamo bene.

Ciao;)
max

no name

amici sono le ore 01:39 quando vi scrivo adesso a me sono tornati però con la scritta no name è a voi controllero intorno alle 07:00 fatemi sapere:eusa_think:

visto che sei unico conesso a quest'ora puoi rispondermi nell'immediato per favore a me sono ritornati ma con la scritta no name è a te? E riferito a and16z

Indietro
Alto Basso