Spariti Mediaset Extra e Mediaset Italia Due...

idem

Anch'io tutto ok dopo una tribilazione ieri che ci si aspettase il peggio stamattina tutto ok è uscito anchenil nome del canali ciao;)

Mah, io sinceramente non mi aspettavo un "peggio", ma semmai un "meglio" :D , con l'aggiunta di qualche canale mancante (Cartoonito... o altri), o magari una riorganizzazione. Invece, nisba...

ciao a tutti anche a me il questo momento sia italia due, e mediaset estra mi dice no name, ieri sera questi canali si vedevano con schermo nero

ciao martina33

martina33 ha scritto:
ciao a tutti anche a me il questo momento sia italia due, e mediaset estra mi dice no name, ieri sera questi canali si vedevano con schermo nero

ciao martina33
Mi sa che il problema dei "No name" dipende dal decoder e non da mediaset... ;)

In teoria, può dipendere anche dalla parabola puntata male o che si è spostata.
Comunque, in sto caso dipende da Mediaset. Lo sta facendo anche a me. Se si scansiona la frequenza più volte, si nota che a volte trova i nomi, altre volte no, pur agganciando i canali senza problemi. ;)

S7efano ha scritto:
In teoria, può dipendere anche dalla parabola puntata male o che si è spostata.
Comunque, in sto caso dipende da Mediaset. Lo sta facendo anche a me. Se si scansiona la frequenza più volte, si nota che a volte trova i nomi, altre volte no, pur agganciando i canali senza problemi. ;)
Con che decoder? Con lo Humax non me lo fa :)

ale89 ha scritto:
Nokia 9500 e sul Jepssen. Sul combo-9000 non ho provato, ma mi sa che non lo fa perche è "lento" a scansionare e fa a tempo ad accorgersi quando arriva il nome del canale :badgrin: O forse te ne accorgi s eprima li cancelli dalla lista ;) Ora provo anche con quello ;)

Provato Col 9000... mi succede come a te. Ho provato cancellando i canali e riscansionando almeno una decina di volte :) Ma appaiono sempre i nomi. Per me è perche è piu lento e magari li mantiene in "memoria"... se fai caso infatti, se scansioni la prima volta è piuttosto lentino, se poi riscansioni premendo solo una volta "back" per tornare al menu dove si inserisce la frequenza li trova velocissimamente... secondo me è perche "ricorda" la scansione e quindi anche i nomi rispettivi.

ale89 ha scritto:

ciao ale89 il mio decoder e i-can poi o provato dai miei amici e anche loro anno lo stesso pobrema i decoder sono questi Humax, Nokia 9500 Jepssen io dico che non e un pobrema di decoder o di parabola il pobrema e della mediaset

ciao martina33

E' sicuramente un problema di Mediaset ;) o comunque in trasmissione.

E poi, fino a prima della sparizione di ieri il problema non c'era. Comunque, niente di grave. I canali sulla maggioranza dei decoder si possono rinominare col nome che si vuole... :)

Confermo anche io. Ora anche gli identificativi sembrano ok.

A me in questo momento (ore 20.00) Mediaset Extra squadretta un pò, mentre Italia2 è perfetto

Saluti
Andrea

Anche oggi off tra le 15.27 e le 15.40...
Stavo guardando un telefilm... e di colpo off la frequenza... Per fortuna che ricevo il segnale sul dtt...
Ma un segnale stabile non lo si puo avere su questa frequenza?

ale89 ha scritto:
Anche oggi off tra le 15.27 e le 15.40...
Stavo guardando un telefilm... e di colpo off la frequenza... Per fortuna che ricevo il segnale sul dtt...
Ma stavolta non c'era proprio segnale sul transponder come successo all'inizio pasata a Mediaset? L'altra volta invece c'era ma non trasmetteva alcun canale.
Ma un segnale stabile non lo si puo avere su questa frequenza?
Non so se c'entra, magari è solo una coincidenza ed un problema che ho io localmente, ma sta frequenza io l'ho sempre trovata un po balorda, da anni... da ben prima che passasse a Mediaset, ma addirittura da quando è stata convertita dall'analogico, credo 2005; spesso segnale di intensità non molto alta rispetto ad altri TP oppure piuttosto ballerino... e ora questi problemi...

Indietro
Alto Basso