Confermo.... stamattina tutto ok... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che il problema dei "No name" dipende dal decoder e non da mediaset...martina33 ha scritto:ciao a tutti anche a me il questo momento sia italia due, e mediaset estra mi dice no name, ieri sera questi canali si vedevano con schermo nero
ciao martina33
Con che decoder? Con lo Humax non me lo faS7efano ha scritto:In teoria, può dipendere anche dalla parabola puntata male o che si è spostata.
Comunque, in sto caso dipende da Mediaset. Lo sta facendo anche a me. Se si scansiona la frequenza più volte, si nota che a volte trova i nomi, altre volte no, pur agganciando i canali senza problemi.![]()
Nokia 9500 e sul Jepssen. Sul combo-9000 non ho provato, ma mi sa che non lo fa perche è "lento" a scansionare e fa a tempo ad accorgersi quando arriva il nome del canaleale89 ha scritto:Con che decoder? Con lo Humax non me lo fa![]()
ale89 ha scritto:Con che decoder? Con lo Humax non me lo fa![]()
ERCOLINO ha scritto:Com'è la situazione?
ERCOLINO ha scritto:Com'è la situazione?
Ma stavolta non c'era proprio segnale sul transponder come successo all'inizio pasata a Mediaset? L'altra volta invece c'era ma non trasmetteva alcun canale.ale89 ha scritto:Anche oggi off tra le 15.27 e le 15.40...
Stavo guardando un telefilm... e di colpo off la frequenza... Per fortuna che ricevo il segnale sul dtt...
Non so se c'entra, magari è solo una coincidenza ed un problema che ho io localmente, ma sta frequenza io l'ho sempre trovata un po balorda, da anni... da ben prima che passasse a Mediaset, ma addirittura da quando è stata convertita dall'analogico, credo 2005; spesso segnale di intensità non molto alta rispetto ad altri TP oppure piuttosto ballerino... e ora questi problemi...Ma un segnale stabile non lo si puo avere su questa frequenza?