oznerol
Digital-Forum Senior
oggi mi sono accorto che il canale 24oretv non c'è piu , e anche il suo doppione strano, che sia una cosa provvvisoria o faranno qualcosa ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oznerol ha scritto:oggi mi sono accorto che il canale 24oretv non c'è piu , e anche il suo doppione strano, che sia una cosa provvvisoria o faranno qualcosa ?
E' vero, ma come dicevo in un altro 3ad, alla luce del comunicato che annunciava la fine delle trasmissioni via sat (anche se poi ci restava nel tp di mediaset), e considerando che avviene proprio il primo gennaio, qualche dubbietto lo suscitaZwobot ha scritto:Non l'hanno ancora tolto, è proprio il canale che sta trasmettendo uno schermo nero!
sicuro?Mastermind ha scritto:le trasmissioni di 24ore.tv dovrebbero riprendere domani
wilcapitano ha scritto:Purtroppo oggi 24ore.tv non si vede neanche a Roma.Mah.......
march982 ha scritto:E' vero, ma come dicevo in un altro 3ad, alla luce del comunicato che annunciava la fine delle trasmissioni via sat (anche se poi ci restava nel tp di mediaset), e considerando che avviene proprio il primo gennaio, qualche dubbietto lo suscita![]()
me lo sono chiesto anche io.salute ha scritto:se c'era la volonta di continuare perche sul sat no e sul dtt si?
Teoteit ha scritto:Secondo me non da nessuna parte!!
Ciao Zwobot.Scusa io ho scritto che oggi non si vedeva 24ore.tv e non sapevo che le trasmissioni ricominciano il 2/01.Era una precisazione.Buona serata a tuttiZwobot ha scritto:E perchè a Roma si dovrebbe vedere? E' così sul segnale madre preso dal satellite, e quindi tutto uguale dappertutto!
Anche se a esser pignoli, 24ore.tv si vede eccome, ma sta trasmettendo una schermata nera e questa viene interpretata come assenza di segnale da chi vi si sintonizza!
wilcapitano ha scritto:Ciao Zwobot.Scusa io ho scritto che oggi non si vedeva 24ore.tv e non sapevo che le trasmissioni ricominciano il 2/01.Era una precisazione.Buona serata a tutti
Io mi auguro che lo rimpiazzino con un canale più interessante.wilcapitano ha scritto:Oggi si vede a bande colorate.Si prevede la chiusura di questa emittente?
Magari il nuovo canale all news di cui si parla...salute ha scritto:c'e ne fossero di canali interessanti