Sparito 24oretv(Trasmissioni terminate)

oznerol

Digital-Forum Senior
oggi mi sono accorto che il canale 24oretv non c'è piu , e anche il suo doppione strano, che sia una cosa provvvisoria o faranno qualcosa ?

oznerol ha scritto:
oggi mi sono accorto che il canale 24oretv non c'è piu , e anche il suo doppione strano, che sia una cosa provvvisoria o faranno qualcosa ?

Non l'hanno ancora tolto, è proprio il canale che sta trasmettendo uno schermo nero!

Zwobot ha scritto:
Non l'hanno ancora tolto, è proprio il canale che sta trasmettendo uno schermo nero!
E' vero, ma come dicevo in un altro 3ad, alla luce del comunicato che annunciava la fine delle trasmissioni via sat (anche se poi ci restava nel tp di mediaset), e considerando che avviene proprio il primo gennaio, qualche dubbietto lo suscita :eusa_think:

wilcapitano ha scritto:
Purtroppo oggi 24ore.tv non si vede neanche a Roma.Mah.......

E perchè a Roma si dovrebbe vedere? E' così sul segnale madre preso dal satellite, e quindi tutto uguale dappertutto!
Anche se a esser pignoli, 24ore.tv si vede eccome, ma sta trasmettendo una schermata nera e questa viene interpretata come assenza di segnale da chi vi si sintonizza!

march982 ha scritto:
E' vero, ma come dicevo in un altro 3ad, alla luce del comunicato che annunciava la fine delle trasmissioni via sat (anche se poi ci restava nel tp di mediaset), e considerando che avviene proprio il primo gennaio, qualche dubbietto lo suscita :eusa_think:

Certo, viene da pensare che col nuovo anno chiudano definitivamente. Aspettiamo domani come hanno suggerito.

Teoteit ha scritto:
Secondo me non da nessuna parte!!

Cosa intendi?
Il canale sta trasmettendo schermo nero, ma sta trasmettendo, per cui TUTTI lo vedono così, e cioè a schermo nero, DAPPERTUTTO!
Da dove arriva il tuo dubbio?

Stiamo a vedere se domani ritorna o se lo chiudono proprio!
Strano però che per oggi non abbiano messo nemmeno un pannello informativo, o una schermata di un altro colore.

ieri sera è comparso un messaggio che le trasmissioni avrebbero ripreso il 2 gennaio... per il resto non so

Zwobot ha scritto:
E perchè a Roma si dovrebbe vedere? E' così sul segnale madre preso dal satellite, e quindi tutto uguale dappertutto!
Anche se a esser pignoli, 24ore.tv si vede eccome, ma sta trasmettendo una schermata nera e questa viene interpretata come assenza di segnale da chi vi si sintonizza!
Ciao Zwobot.Scusa io ho scritto che oggi non si vedeva 24ore.tv e non sapevo che le trasmissioni ricominciano il 2/01.Era una precisazione.Buona serata a tutti

wilcapitano ha scritto:
Ciao Zwobot.Scusa io ho scritto che oggi non si vedeva 24ore.tv e non sapevo che le trasmissioni ricominciano il 2/01.Era una precisazione.Buona serata a tutti

Ma non devi scusarti, nemmeno io sapevo che domani riprenderanno le trasmissioni! :icon_wink:
Volevo solo sottolineare che non è che sei solo tu a Roma a non vedere, è il canale a trasmettere una schermata nera.

Dato che 24Ore è il canale di Confindustria, si vede che Montezemolo ha finito i soldi.

Indietro
Alto Basso