Sparito 24oretv(Trasmissioni terminate)

Anche oggi schermo nero... Speriamo mettano qualche canale nuovo, magari quello Mediaset sui telefilm

=Matteo82= ha scritto:
Anche oggi schermo nero... Speriamo mettano qualche canale nuovo, magari quello Mediaset sui telefilm
Per l'immediato, almeno chiarezza, se non trasmette più che tolgano l'identificativo.

Comunque adesso credo che per assegnare lo spazio a altre tv ci voglia prima la gare gestita dalla agcom con criteri trasparenti e manco a dirlo questo non sta bene alle tv

A meno che questa cosa debba ancora entrare in vigore per cui come al solito procedono e mettono davanti al fatto compiuto chi di dovere in modo che come al solito non cambia nulla

Ma perchè se ne va? 24 ore tv era un canale ben fatto,non stiamo parlando di Retecapri,il canale più sperculeggiato del secolo!

24 oretv è nata ormai molti anni addietro ed era una vera tv con redazione e molti programmi autoprodotti e mai pattume e si predeva in analogico per alcune ore anche su varie tv locali

Ma ben presto si sono dovuti confrontare con l'impossibilità di rientrare dai costi

Se sei slegato da grandi network che semmai ti vendono la pubblicità o se sul sat non entri a far parte di sky non hai molte possibilità di sopravvivere anzi vai incontro a morte certa

La radio invece ha avuto successo

beh si..che non fosse una tv spazzatura non c'è dubbio...al di la delle battute da me fatte capisco come qualcuno potesse essere interessato a questa tv..

volevo dire che in orgine trasmetteva molti + programmi e di fatto come annunciato ha chiuso l'anno scorso e hanno smobilitato il tutto ed è rimasta solo la ripetizione in video di alcuni suoi programmi radiofonici e qualche documentario o rubriche sui motori

Insomma è già da parecchio che ormai bocheggia in attesa di chiudere

Credo comunque che non chiuda e che le riprese dei loro programmi radiofonici continueranno a proporli in streaming su internet

Si si..anch'io voglio il canale dei telefilm al posto di 24oretv!!!!!

Personalmente, posso anche pensare che ora che 24ore.tv non c'è più, potrebbero usare il suo slot per trasmettere direttamente il canale radiofonico

Con uno slot video liberato possono starci anche 3 radio.
Credo invece che mediaset farà farina del suo sacco e usera quella frequenza sul mux m7 premium per trasmettere il gf a qualità accettabile.
Altresì dovrebbero tagliare lo spazio riservato ai film sugli altri canali, o sbaglio?

liebherr ha scritto:
Comunque adesso credo che per assegnare lo spazio a altre tv ci voglia prima la gare gestita dalla agcom con criteri trasparenti e manco a dirlo questo non sta bene alle tv

A meno che questa cosa debba ancora entrare in vigore per cui come al solito procedono e mettono davanti al fatto compiuto chi di dovere in modo che come al solito non cambia nulla

Ma sta storia della gara non l'ho capita...
France2 ad esempio sarebbe entrata nel mux di All Music con una gara?!?

Alcor ha scritto:
probabilmente, per france2 si è fatto come indica liebherr nella seconda parte del suo post.

24 ore è stato tolto da HOT BIRD 7 dalla frequenza 11334 H dove ci sono anche i canali Mediaset Premium,Boing,Coming Soon,Class News e BBC World

Si sul DTT è rimasto lo schermo nero

Comunque anche da 11432 V Mux Mediaset 2 è stata tolta

allora a questo punto mi aspetto di trovare 2 no name sulla lista del decoder...a meno che non abbiamo già pronto il sostituto...

m4ybe ha scritto:
allora a questo punto mi aspetto di trovare 2 no name sulla lista del decoder...a meno che non abbiamo già pronto il sostituto...

Magari fosse vero!:D

Alcor ha scritto:

La questione riguarda la cessione del 40% della capacità trasmissiva col restante 60% i padroni del mux possono decidere autonomamente

Credo comunque che questa norma si applichi SOLO a chi ha due mux per cui AllMusic dovrebbe esserne fuori

Indietro
Alto Basso