=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Anche oggi schermo nero... Speriamo mettano qualche canale nuovo, magari quello Mediaset sui telefilm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'immediato, almeno chiarezza, se non trasmette più che tolgano l'identificativo.=Matteo82= ha scritto:Anche oggi schermo nero... Speriamo mettano qualche canale nuovo, magari quello Mediaset sui telefilm
liebherr ha scritto:Comunque adesso credo che per assegnare lo spazio a altre tv ci voglia prima la gare gestita dalla agcom con criteri trasparenti e manco a dirlo questo non sta bene alle tv
A meno che questa cosa debba ancora entrare in vigore per cui come al solito procedono e mettono davanti al fatto compiuto chi di dovere in modo che come al solito non cambia nulla
probabilmente, per france2 si è fatto come indica liebherr nella seconda parte del suo post.Alcor ha scritto:Ma sta storia della gara non l'ho capita...
France2 ad esempio sarebbe entrata nel mux di All Music con una gara?!?
Mi smentisco da solo, controllando è presente ancora lo slot in entrambi i muxFrancescoRuvo ha scritto:Quindi anche dal mux Mediaset 1
m4ybe ha scritto:allora a questo punto mi aspetto di trovare 2 no name sulla lista del decoder...a meno che non abbiamo già pronto il sostituto...
Alcor ha scritto:Ma sta storia della gara non l'ho capita...
France2 ad esempio sarebbe entrata nel mux di All Music con una gara?!?