Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte che LCI s'è annerata anche lei (vedi apposito thread), 24 ore tv non mangia banda ad LCI; quella gliela mangia TeleRadio Padre Pio!daWsOn_s ha scritto:Credo siano problemi tecnici e che non spariranno (suppongo) perchè entrambi continuano ad avere una banda dedicata (1.2mbit video ciascuno e lci audio a 96kbit!! --VERGOGNOSO---)
ERCOLINO ha scritto:E' rimasto solo lo schermo nero ,ma fisicamente sembra non esserci più come segnalato questa mattina
Qui
ERCOLINO ha scritto:Lo so perfettamente come avviene la distribuzione dei canali DTT
Era solo per far capire che il problema è a monte ,sul sito come vedi è stato segnalato che 24ore non è più presente sul transponder ,magari hanno fatto confusione
Sicuramente ci deve essere qualche problema a monte visto che sullo stesso sito di 24 ore non c'è nessuna segnalazione di cessate trasmissioni.
ERCOLINO ha scritto:Figurati
E' che in questi giorni c'è un po' di confusione,canali con schermo nero,canali che spariscono solo a Torino e Genova come per esempio MTV![]()
dj GCE ha scritto:A parte che LCI s'è annerata anche lei (vedi apposito thread), 24 ore tv non mangia banda ad LCI; quella gliela mangia TeleRadio Padre Pio!
Philou5 ha scritto:olé
ma voi riuscite ancora ad aprire il sito web di 24ore.tv?
http://www.ventiquattrore.tv/
da oggi il mio browser mi da' un errore
ERCOLINO ha scritto:Ho fatto un controllo il dominio risulta ancora registrato a nome di Vittorio Vignati ma attualmente non c'è associato nessun IP e quindi nessuna risoluzione DNS
Name Servers:
ns.ita.tip.net
ns2.ita.tip.net
Ruben Corda ha scritto:Ricapitoliamo la situazione:
ma lo slot di "24ore.tv" è ancora presente sui mux Mediaset 1 e 2?
La presenza di BBC World sul MUX Mediaset 1 è inutilem4ybe ha scritto:se intendi se c'è il nominativo 24ore.tv si e c'è pure flusso audio video rilevato dal mio tuner x pc...ma gli esperti dicono che dal sat è scomparso...e pure il sito web ha chiuso i battenti. Stessa cosa per LCI...inizia a esser lunga la sua assenza. Ieri a tarda notte mancava pure bbc wordl su uno dei 2 mux, sull'altro trasmetteva..