Sparito 24oretv(Trasmissioni terminate)

m4ybe ha scritto:
se intendi se c'è il nominativo 24ore.tv si e c'è pure flusso audio video rilevato dal mio tuner x pc...ma gli esperti dicono che dal sat è scomparso...e pure il sito web ha chiuso i battenti. Stessa cosa per LCI...inizia a esser lunga la sua assenza. Ieri a tarda notte mancava pure bbc wordl su uno dei 2 mux, sull'altro trasmetteva..

Non può essere sparito dal sat se lo ricevi in DTT, il DTT viene preso dal satellite, uffa e strauffa!

Chi ha detto che dal sat è sparito forse si riferiva alla chiusura delle trasmissioni ufficiali di 24ore.tv quand'era presente al di fuori del mux Mediaset.

e stai calmo...;)

ho solo ripetuto ciò che ha detto Ercolino, che se permetti prendo come oro colato. Mi spieghi cosa ricevo via dtt?niente dunque è sparito. oppure trasmette lo schermo nero e basta, questo vuoi dire? ok, scusa se anche io ti ho fatto venire il mal di stomaco, ma almeno non sono tra quelli che quando spunta un canale dice anch'io anch'io ;)

Ragazzi, prendete un ricevitore sat e controllate. nei 2 Mux satellitari di Mediaset è presente l'id di 24ore.tv ma sia il flusso video che audio sono privi di contenuti (VUOTI ma ci sono). Ovviamente la stessa cosa si ripercuote sui mux dvb-T ad essi collegati.
Spero di avere chiarito i vostri dubbi
Comunque fonti Mediaset di un mese fa mi segnalavano una diversa composizione dei mux per il 2007. Aspettiamo

La sparizione notturna della BBCW dal Mediaset1 è cosa ordinaria, è sempre successo assai spesso. Non la ritengo una notizia.

Lochness ha scritto:
La sparizione notturna della BBCW dal Mediaset1 è cosa ordinaria, è sempre successo assai spesso. Non la ritengo una notizia.

Se non sbaglio dalle 23, o 24 fino ad una certa ora BBC viene oscurata, da sempre:icon_rolleyes:

daWsOn_s ha scritto:
Se non sbaglio dalle 23, o 24 fino ad una certa ora BBC viene oscurata, da sempre:icon_rolleyes:

No, è già da tempo che trasmette anche oltre le 23.

E invece non è così scontato perché da tempo trasmette anche di notte però,e non so da quando, ieri l'ho vista mancare solo sul mux 1..mi pare almeno fosse l'1..mi sono alzato solo x una camomilla e non ero molto lucido..;)

m4ybe ha scritto:
se intendi se c'è il nominativo 24ore.tv si e c'è pure flusso audio video rilevato dal mio tuner x pc...ma gli esperti dicono che dal sat è scomparso...e pure il sito web ha chiuso i battenti. Stessa cosa per LCI...inizia a esser lunga la sua assenza. Ieri a tarda notte mancava pure bbc wordl su uno dei 2 mux, sull'altro trasmetteva..
Di notte BBC sparisce sempre sul mux 1, mentre sul 2 rimane.

Sarà interessante vedere quando ci saranno le partite se metteranno il cartello con scritto: "le trasmissioni riprendono alle ore..." anche su 24oretv

Intanto mi sono accorto solo ora che 24oreTv (su entrambi i MUX Media$et) ha ripreso a trasmettere a colori... nel senso che c'è l'immagine fissa tipica delle bande colorate verticali :doubt:

vedo nero....

superkaze ha scritto:
Intanto mi sono accorto solo ora che 24oreTv (su entrambi i MUX Media$et) ha ripreso a trasmettere a colori... nel senso che c'è l'immagine fissa tipica delle bande colorate verticali :doubt:

ma quando? Ora c'è il solito schermo nero...

Quando tornano 24ore.tv e LCI?

Ciao a tutti!!!!!!!!!

Nessuo sà dirmi quando torneranno 24ore.tv e soprattutto LCI?

Grazie in anticipo!

C'è una differenza tra LCI e 24oretv e cioè che il primo, facendo la ricerca automatica, non si trova proprio mentre il secondo sì. Non so cosa possa significare questo ma l'ho notato appunto facendo la ricerca_

Se tutto va bene non torneranno mai più..!!:D

PS: Benvenuto.;)

forzagranata81 ha scritto:
C'è una differenza tra LCI e 24oretv e cioè che il primo, facendo la ricerca automatica, non si trova proprio mentre il secondo sì. Non so cosa possa significare questo ma l'ho notato appunto facendo la ricerca_
L'ho spiegato 2 giorni fa, guarda mio intervento....cmq se vuoi capirci di più ti suggerisco di studiarti lo standard dvb-s. Più precisamente devi capire come funziona l'incapsulamento dei servizi (multiplexing), e principalmente ti serve sapere cos'è il SID, la PMT ed i vari pid audio, video, ecc. Dopo vedrai che ti sembrerà tutto più chiaro.
Ah: noto ora che sono tornate le barre a colori sui mux sat mediaset (ed anche quindi sul dtt) , qualcosa prima o poi salterà fuori!

Lci sicuramente non tornerà e molto probabilmente anche 24ore.tv

Anche LCI, ha tolto la frequenza criptata MediaGuard. E' rimasta solo quella Viaccess del bouquet TPS.

Ciao

Indietro
Alto Basso