Sparito Cielo e Rete4 Hd!

paolosoru

Digital-Forum Junior
Salve, dal 26 Novembre da quando sono comparsi Mediaset Extra e Rai5 sono contemporaneamente spariti Cielo e Rete4 Hd, dopo l'aggiornamento canali Cielo non sta neanche al canale 26 come previsto, inoltre su Canale5 e Italia1 Hd l'audio è sparito, peccato........scrivo dalla provincia di Oristano.

Rete4 HD non è più trasmesso. Cielo si trova sempre nel mux Rete A sul canale 33 (inteso come frequenza e non come numero lcn del canale) ;) Sui canali HD Mediaset ora c'è il solo audio in dolby quindi se il tuo lettore o tv non lo decodifica non lo senti.

Flask ha scritto:
Rete4 HD non è più trasmesso. Cielo si trova sempre nel mux Rete A sul canale 33 (inteso come frequenza e non come numero lcn del canale) ;) Sui canali HD Mediaset ora c'è il solo audio in dolby quindi se il tuo lettore o tv non lo decodifica non lo senti.
No cielo è sul ch 44 non sul 33 ;)

il Mux di Rete A non c'e´in Sardegna....quindi niente Cielo....da quel che ho capito......pazienza!!!

In Sardegna cielo è trasmesso dal ch 65 (mux 1 di rete A) ;)

Ultima modifica:
paolosoru ha scritto:
il Mux di Rete A non c'e´in Sardegna....quindi niente Cielo....da quel che ho capito......pazienza!!!

Si che c'è, ce ne sono 2, uno al ch 27 e uno al ch 65 ;)

Guarda, io non sono esperto però da quel che ho capito Cielo in sardegna c'è (alla frequenza 65) però questa frequenza ha una diffusione o una qualità inferiore. Infatti sino a 7 giorni fà tutti quelli che conosco prendevano Cielo, ora si e no su 10 decoder diversi lo prendono in 3! Come si spiega?:eusa_think:

è toornato Cielo al canale 26 come scritto sul sito ufficiale di Cielo Tv ed è comparso il Canale Mediaset News

Indietro
Alto Basso