• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sparito il Mux con La7 HD [Pianoro, provincia di Bologna]

sampei45

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
3.575
Località
Pianoro, Città metropolitana di Bologna
Da qualche giorno il Mux con La7Hd aveva problemi per scarso segnale. Oggi il segnale è completamente sparito. L'antenna va benissimo, fino a pochi giorni fa, nonostante ghiaccio e neve lo vedevo perfettamente. Questo Mux non ha mai dato problemi a Pianoro.
La causa dell'assenza di segnale non è quindi da imputare nè al mio impianto casalingo e d'antenna nè al clima.
3750, che succede? Grazie.
 
Veramente a me risulta perfettamente funzionante, magari un pò scarso, come sempre, in qualità e livello. Insomma il solito...
 
Da me qualità e livello erano sempre al massimo, da qualche giorno il segnale si era notevolmente abbassato, mentre oggi è sparito. Mi sembra strano sia un problema della mia antenna. Tutti gli altri Mux funzionano alla perfezione e anxhe questo funzionava! Strano!
 
sampei45 ha scritto:
Mi sembra strano sia un problema della mia antenna. Tutti gli altri Mux funzionano alla perfezione e anxhe questo funzionava! Strano!

Non vuol dire nulla, in centrale ci sono numerosi filtri. se uno di quelli si rompe, è chiaro che gli altri canali continueranno a funzionare.
 
elettt ha scritto:
Non vuol dire nulla, in centrale ci sono numerosi filtri. se uno di quelli si rompe, è chiaro che gli altri canali continueranno a funzionare.
Spiegazione giustissima e ragionevole! Grazie dei tuoi messaggi!
Ormai che siamo in tema, credi che nella mia "centrale" sia possibile agganciare il Mux Teleravenna su UHF65? Tu lo ricevi?
 
No, impossibile. Ha i pannelli diretti esclusivamente su una piccola parte del centro di Bologna. all'inizio arrivava a tratti, di riflesso. Da quando hanno avuto il guasto al trasmettitore, non arriva più.
 
Indietro
Alto Basso