Sparito Iris a Padova

Michelasso

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
dopo l'ultima sintonizzazione effettuata una settimana fa circa non ho più Iris sul canale 22. Qualcun altro nella zona di Padova riscontra lo stesso problema?

ciao purtroppo non posso aiutarti io apavia e' dal 26 novembre che non lo vedo piu giorno del all digital

fabyetto ha scritto:
ciao purtroppo non posso aiutarti io apavia e' dal 26 novembre che non lo vedo piu giorno del all digital
Il problema tuo è il taglio del centralino e solo con l'antennista risolvi ;)

Tornando al problema di Michelasso se fai ricerca manuale sulla frequenza 36 non viene fuori nulla? :)

Rispondendo un po' a tutti: a) sì, anche effettuando la sintonizzazione manuale sul 36 non compariva nulla; b) però rifacendo una sintonizzazione automatica dopo qualche giorno è ricomparso Iris e tutti i canali trasmessi sul 36, evidentemente si trattava di un problema temporaneo al ripetitore, oppure il sintonizzatore della tv è un po' schizzinoso e basta poco per fargli perdere il segnale.

Michelasso ha scritto:
Rispondendo un po' a tutti: a) sì, anche effettuando la sintonizzazione manuale sul 36 non compariva nulla; b) però rifacendo una sintonizzazione automatica dopo qualche giorno è ricomparso Iris e tutti i canali trasmessi sul 36, evidentemente si trattava di un problema temporaneo al ripetitore, oppure il sintonizzatore della tv è un po' schizzinoso e basta poco per fargli perdere il segnale.
Ciao,
a me stasera sono spariti tutti i canali mediaset e anche la 7.
E solo un mio problema o capita anche a voi?
grazie Marina

Indietro
Alto Basso