Sparito Mux Mediaset2 [Cremona - Casalmaggiore]

phenix81

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza di eventuali problemi circa la ricezione del mux mediaset 2 (quello con Canale5, Italia1, Rete4, ecc.) nella zona di Casalmaggiore (più precisamente in frazione Vicomoscano) in quanto sono circa 15 giorni che non riesco a vedere questi canali e facendo una nuova ricerca canali non mi trova più nessuno dei canali legati a questo mux.
Se può servire, io ho un decoder Humax DTT3500.

Grazie in anticipo ^_^

phenix81 ha scritto:
Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza di eventuali problemi circa la ricezione del mux mediaset 2 (quello con Canale5, Italia1, Rete4, ecc.) nella zona di Casalmaggiore (più precisamente in frazione Vicomoscano) in quanto sono circa 15 giorni che non riesco a vedere questi canali e facendo una nuova ricerca canali non mi trova più nessuno dei canali legati a questo mux.
Se può servire, io ho un decoder Humax DTT3500.

Grazie in anticipo ^_^
ascolta quello che non riesci a vedere, il decoder ti da tipo Canale 5 o CANALE 5? perchè il primo appartiene al mux 4, mentre il secondo al mux 2...e il mux 4 che si prendeva sul 33 dal Canate adesso si è spostato sul 49 (sempre Canate)...prova a controllare! se no chiamo un mio amico a vico e gli chiedo se lui vede qualcosa o no...

Edit (15.49): chiamato ;) mi ha detto che a lui si vede il mux 2....

Ultima modifica:
Ciao, allora...

quello che non riesco a vedere è Canale5 quindi credo di aver sbagliato io ed il mux che non vedo è il Mediaset 4.

Io ho sentito un mio amico a Casalma e mi ha detto che anche lui da una settimana non vede più i mediaset.

Comunque grazie per la disponibilità, proverò ad aspettare un po' e vedere se ritornano, altrimenti chiamerò un antennista per far controllare l'impianto.

Grazie ancora ^_^

Per qualsiasi intervento sull'impianto di antenna meglio aspettare lo switch-off, dunque il 26 novembre.
Tutte le modifiche precedenti potrebbero rivelarsi inutili!

screenshaper ha scritto:
Per qualsiasi intervento sull'impianto di antenna meglio aspettare lo switch-off, dunque il 26 novembre.
Tutte le modifiche precedenti potrebbero rivelarsi inutili!
Si, l'avevo sottointeso... scusate se non l'ho specificato. ^_^

phenix81 ha scritto:
Ciao, allora...

quello che non riesco a vedere è Canale5 quindi credo di aver sbagliato io ed il mux che non vedo è il Mediaset 4.

Io ho sentito un mio amico a Casalma e mi ha detto che anche lui da una settimana non vede più i mediaset.

Comunque grazie per la disponibilità, proverò ad aspettare un po' e vedere se ritornano, altrimenti chiamerò un antennista per far controllare l'impianto.

Grazie ancora ^_^
allora lo prendevi sicuramente dal Monte Canate, perchè è circa da 15 giorni che lo hanno spostato sul 49, che è una banda differente...io sono stato fortunato perchè lo stesso giorno è venuto l'antennista che mi ha spostato la V banda su Valcava e il mux mds4 lo prendo da lì...peccato che mi sa che mi perdo il mux 4 della rai tra un po' :(

Indietro
Alto Basso