Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sparito anche qui a Milano, zona Sempione.Steve76 ha scritto:Oggi è sparito il mux TIMB1 (canale La7, K2, etc.)! Zona Milano est.
E' successo a qualcun'altro?
Mi da: segnale debole o assente.
L_Rogue ha scritto:Infatti, come si diceva altrove è l'UHF 25 da Valcava a essere morto. Soltanto lui.
Dovrebbe essere il TIMB2, no?
O gli hanno cambiato il nome quando hanno spostato lì la7 per fare spazio a la7D sul 62?
Edit: e non serve a niente risintonizzare, perché me ne sono accorto che mancava proprio facendo la sintonia. Sì, non guardo molto quel MUX...![]()
Steve76 ha scritto:Il TIMB1, risintonizzando, è regolarmente in esercizio...ma..senza LA7! Qualcuno sa dirmi dove ri-trovarla?
E il MUX TIMB2 con dahlia, dove si trova ora?
Grazie per l'aiuto
L_Rogue ha scritto:Per quel che ne so, è un bel pezzo che la7 nella nostra zona si vede solo sul TIMB2 (UHF 25 da Valcava) che è proprio il MUX morto ieri. Edit: vabbe', diciamo questa notte.
L_Rogue ha scritto:Ho appena constatato che forse abbiamo ragione sia io sia digNotini.
L'UHF 25 trasmette da Torre de' Busi, mentre il 60 da Caprino Bergamasco, come il 62 sempre TIMB.
Sta' a vedere che quando riaccendono il MUX è davvero sul 60.
Edit: @ Steve76. Non ti preoccupare primo o poi riaccendono il MUX. Anche se, stando a esperienze che si leggono qui sul forum, Telecom non si è fatta una gran fama per la capacità tecnica, specialmente in Piemonte Occ.
Per l'appunto: a settembre se non succedono imprevisti sarà comunque spostato sul 60.paolo-steel ha scritto:Spero di no..il 60 sulla centralizzata non mi entra
Io spero di si, visto che il 25 mi è entrato sempre male...erano rare le volte che riuscivo a vedere La7 bene...paolo-steel ha scritto:Spero di no..il 60 sulla centralizzata non mi entra