• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sparito MUX Timb2B Dvb (Monte Martano, PG)

marcotaiolii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
1.452
Località
Picciche (PG)
Sparito MUX Timb2B Dvb trasmesso dai Monti Martani sul canale 58.

Ci sono altri che hanno lo stesso problema?

Io vivo nel comune di Trevi. Spero che sia un problema temporaneo.
 
Ultima modifica:
confermo, anche in zona Todi sparito il mux timb2b canale 58 m. martani.
spero dipenda dal temporale di ieri e sia un problema temporaneo.
sperando possa servire segnalo inoltre che nella zona Todi (e provincia di PG quasi tutta) non c'è la copertura per il mux timb1.
visto che lo switch off in umbria è previsto nel 2012 spero che qualcuno ci stia pensando di attivarlo anche in questa zona.
 
Todino ha scritto:
sperando possa servire segnalo inoltre che nella zona Todi (e provincia di PG quasi tutta) non c'è la copertura per il mux timb1.
visto che lo switch off in umbria è previsto nel 2012 spero che qualcuno ci stia pensando di attivarlo anche in questa zona.
Mancasse solo quel MUX non sarebbe un problema :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Se è un down causato dal maltempo dovrebbe essere ripristinato quanto prima ;)
Sarebbe un peccato...

Nel senso che non ci sono lavori in corso per ampliare l'offerta.

Grazie per la risposta :D
 
Ultima modifica:
marcotaiolii ha scritto:
Mancasse solo quel MUX non sarebbe un problema :D

hai ragione ma il mio interesse dipende dal fatto che mi piace lo sport e avendo dahlia, proprio domenica c'era parma-lazio su un canale inserito nel timb1 oltrechè riuscire a vedere sportitalia :mad:
 
Todino ha scritto:
hai ragione ma il mio interesse dipende dal fatto che mi piace lo sport e avendo dahlia, proprio domenica c'era parma-lazio su un canale inserito nel timb1 oltrechè riuscire a vedere sportitalia :mad:
Io sinceramente sono pessimista (anche di carattere :D), non sò se per domenica ce la fanno...

Aggiungo che sero che aggiornino la composizione del MUX... Io ricevevo ancora Più Servizi senza ovviamente applicazione!

Mi sà che in Umbria bisognerà aspettare lo switch off per avere nuovi canali... e chissà quando tempo per avere il Rai DVB 4 visto i ritardi che hanno nelle zone già switccate...
 
Speriamo che con l'occasione amplifichino la distibuzione del mux, così che si possa finalmente ricevere anche nella zona nord di Perugia.Parlo di Ponte San Giovanni, Ponte Valleceppi ecc.
 
Coraggio amici umbri (io scrivo da Amelia - TR - ma la mia zona ha praticamente già fatto lo switch off con il Lazio, perché si riceve da Roma), sono sempre più insistenti le voci di switch off anticipato al 2011 per tutta Italia, con Liguria, Toscana, Marche e Umbria addirittura nel primo semestre!
Incrociamo le dita...:icon_cool:
 
piersan ha scritto:
... Incrociamo le dita...:icon_cool:

e preghiamo San Digitale Terrestre ,,, pensaci Tu !! :D :D :D

a parte le battute .. battutacce,, speriamo che vengono fatti accordi anche con il F.r.t. associazione delle Tv Locali ... visto che non vorrebbero anticipare...

sperem in bene ... :icon_cool:
 
bart1man ha scritto:
e preghiamo San Digitale Terrestre ,,, pensaci Tu !! :D :D :D

a parte le battute .. battutacce,, speriamo che vengono fatti accordi anche con il F.r.t. associazione delle Tv Locali ... visto che non vorrebbero anticipare...

sperem in bene ... :icon_cool:
Vorra' dire che F.r.t. associazione delle Tv Locali farà lo switch quando vuole!!:D
Quello che conta per noi sono le emittenti Nazionali!!!:D ;)
 
Un pò off-topich però sarebbe impossibile. Molte emittenti locali occupano delle frequenze che dovranno essere occupate dalle emittenti nazionali dopo lo switch-off.

Comunque il segnale è riapparso ma è instabile, ogni tanto sparisce per pochi secondi e riappare... Del MUX Timb1B nemmeno l'ombra.
 
marcotaiolii ha scritto:
Un pò off-topich però sarebbe impossibile. Molte emittenti locali occupano delle frequenze che dovranno essere occupate dalle emittenti nazionali dopo lo switch-off.

Comunque il segnale è riapparso ma è instabile, ogni tanto sparisce per pochi secondi e riappare... Del MUX Timb1B nemmeno l'ombra.
Un pò d'ironia non guasta,si stava scherzando!!E' chiaro che non si può fare....
 
Indietro
Alto Basso