Sparito MUX TLC e apparso MUX Rete55 Varese

video

Digital-Forum Junior Plus
Da questa sera ho visto che sul canale 55 è sparito il MUX TLC e al suo posto
è apparso il MUX Rete55-LA6 che però a differenza dell'altro va e viene e questi due canali si vedono a strappi, volevo chiedere se anche a qualcun'altro succede la stessa cosa :eusa_think:
A proposito questo canale lo ricevo da Castiglione Olona.

Anomalia sul canale 46

Ho notato che sul canale 46 si vede Rete55 in analogico con sovrapposto un segnale digitale, per cui alla fine non si vede ne l'uno ne l'altro, non è per caso che sia il MUX TLC che ha cambiato frequenza e viene disturbato da Rete55:eusa_naughty: ????
Il decoder digitale mi rileva in alcuni momenti un segnale digitale su questo canale, mentre guardando in analogico si vede Rete55 con il fruscio del segnale digitale, succede a qualcun'altro ?

giube ha scritto:
A me invece e' sparito il MUX La6/Rete55 sul CH 29 del Sasso del Ferro... :crybaby2:
nella mia zona il segnale di RETE55 è sul 47/uhf mi sembra da brunate CO ,sul 46/uhf da noi un disastro ,perchè due segnali , uno all music e uno di mtv,ciao

Cosa combina RERE 55

E' da una settimana che Rete 55 ha preso il posto del MUX TLC sul canale 55, ma oltre a questo è apparso un altro MUX sul canale 46 con i canali del MUX di TLC ma al loro posto si vedono RETE 55 e LA6, mentre gli altri sono vuoti, cosa significa, qualcuno sa cosa hanno in mente di fare ? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso