Sparito segnale rai

ispanico321

Digital-Forum Senior Plus
Da alcuni giorni il segnale rai in digitale è spento ad Agrigento, ripetitore poggio giache. possibile che una azienda come larai non si accorga del guasto hai suoi impianti?

@ ispanico321

Vedrai che lo sistemeranno terminate le festività Pasquali. ;)

Tieni d'occhio la situazione nei giorni immediatamente dopo Pasquetta e facci sapere... ;)

PS: comunque in questi casi conviene inviare una segnalazione a raiway@rai.it (come sono solito fare io quando noto anomalie del segnale). ;)

AG-BRASC ha scritto:
Tieni d'occhio la situazione nei giorni immediatamente dopo Pasquetta e facci sapere... ;)

PS: comunque in questi casi conviene inviare una segnalazione a raiway@rai.it (come sono solito fare io quando noto anomalie del segnale). ;)
Passata la Pasqua e come pensavo non è successo niente, ho mandato una email a raiway come mi hai consigliato, sperando che la leggano prima di ferragosto:lol:
Approfitto per chiederti se nella mia zona villaseta è possibile ricevere da monte lauro.
grazie

ispanico321 ha scritto:
Passata la Pasqua e come pensavo non è successo niente, ho mandato una email a raiway come mi hai consigliato, sperando che la leggano prima di ferragosto:lol:
Approfitto per chiederti se nella mia zona villaseta è possibile ricevere da monte lauro.
grazie

Io non vedo la RAI da più di 15 giorni in provincia di BN, ho scritto quasi tutti i giorni a Raiway ma non mi hanno filato proprio... mai una risposta nè un'informazione, nè hanno ripristinato il segnale.

Info

Segnaliamo se no ad aspettare a loro....

Segnalazione Mux Rai 800111555
Segnalazione Mux Mediaset 0917593111

Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso