Sparizione canali Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matrix86

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!

Ho un Telesystem TS7900 e fin dalla nascita sono abbonato a Premium Calcio + Gallery. Non ho mai avuto problemi di ricezione,ma purtroppo da sabato non riesco più a vedere nessun canale di Premium Calcio perchè mi dice che il segnale è debole o assente. Tutti gli altri canali di Gallery li vedo regolarmente,compreso Premium Calcio HD2 che dovrebbe essere trasmesso su da altro ripetitore..
Ho provato anche a risintonizzare ma l'effetto è stato solamente la rimozione di tutti i canali Premium Calcio,non essendoci il segnale.

Qualcuno sa a cosa può essere dovuta questa improvvisa sparizione del segnale?

Hai altri televisori in casa? Se sì, prova lì, potrebbe essere un problema di antenna.

di dove sei?

così qualche moderatore lo può aggiungere al titolo del thread, e spostarlo in sezione copertura ;)

Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata..

Comunque stamattina ho chiamato l'assistenza di Mediaset Premium e ho risolto il problema.. Era un problema di software del mio Telesystem7900,che non riceveva e memorizzava più i canali del Mux1.. E' bastato resettare il decoder facendo un reboot e risintonizzare per risolvere il problema..
Non pensavo fosse un problema legato al decoder perchè con la ricerca manuale il segnale della frequenza del Mux1(canale 52) oscillava tra 0 e 25%...
Probabilmente i continui aggiornamenti che sta inviando Telesystem per adattare alcuni suoi decoder alla Net TV hanno creato qualche problema di software..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso