Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Ho visto oggi il decimo episodio che tra pasqua e altre cose non avevo avuto tempo.
Carino, diciamo che Ilizia si e' fatta anche un bambino per i suoi interessi:lol: :lol: :lol:

Salve ragazzi, Mi serve un piccolino aiutino.
Ieri sera mentre controllavo lo stato della puntata numero 10, perfetta, mi sono accorto che il mio my sky non ha registrato la puntata numero 9 della domenica sera di 15 giorni fà; non è andata a buon fine.

Purtroppo devo ancora vedere le puntate dalla 6 alla 10.

Avete qualche idea come possa recuperarla?

Un grazie in anticipo per tutti

Penso che finita la prima stagione (12 maggio) iniziano le repliche dal primo episodio.

Incredibile .....
Ieri pensavo a stasera ed ero contento perchè vedrò Spartacus ...... e sono pure molto curioso di vedere che succederà dopo l'evento dell'ultima puntata.... ed per dirla tutta a sapere che manca poco alla fine della 1° serie un pò mi girano...
Sarà anche iniziato un pò lentuccio ma mi ha preso parecchio, la migliore serie per me dopo Lost e Battlestar Galactica. ;)

11° puntata ancora molto interessante, il meglio lo hanno lasciato alla fine .....

MarcusPia ha scritto:
11° puntata ancora molto interessante, il meglio lo hanno lasciato alla fine .....

Diciamo che è pure giusto così visto il risultato. Ho voglia di rivedere le prime puntate !!
SPARTACUSSSSSS il re di CAPUA .

Coppali tutti fà un macello !! Mangiati il gallo con le patatine !!!!!

mi da molto fastidio che hanno eliminato l'episodio del venerdi' sera che quindi va in onda solo la domenica alle 23.00; Il venerdi' era piu' comodo perchè c'e' il sabato in cui lo posso vedere

Lorenzo23792 ha scritto:
mi da molto fastidio che hanno eliminato l'episodio del venerdi' sera che quindi va in onda solo la domenica alle 23.00; Il venerdi' era piu' comodo perchè c'e' il sabato in cui lo posso vedere
Già anch'io lo guardavo il sabato comunque ormai la prima stagione é finita. ;)

finalmente nell'11 puntata c'è una svolta nella storia principale. abbiamo atteso un bel po' :)

Indietro
Alto Basso