Spartacus: La Guerra dei Dannati

Beh diciamo che questo Crasso in comune con quello della storia di Roma ha solo il nome :)

i gladiatori sono davvero senza cuore! quindi credo che possa rispecchiare la realtà

Ma nessuno sta seguendo questa serie o c'è un altro thread aperto da qualche altra parte? Di solito le altre stagioni se ne parlava sempre molto...Io la sto guardando (nn su Sky per ora) e la trovo sempre eccezionale, peccato davvero che sia l'ultima....:(

E' come "spoilerare" sul film del Titanic che la nave alla fine affonda....La storia è quella e la sanno tutti (o quasi....)...
infatti come raccontassero la storia dell'ex papa o di di un personaggio storico! il finale è già scritto

Questo dice la storia. Poi bisognerà vedere dove e come si fermeranno e cosa succederà. Perché ci sono particolari (questi si spoiler perché sono si storia ma non così conosciuta) che possono succedere.

ma magari ci stupiranno ed alla fine Roma cadrà sotto i colpi del gladiatore...

stagione di bruttezza inaudita con attori cani oltre ogni limite. Spero che quando li giustizieranno tutti li facciano soffrire oltre ogni limite

A me piace tanto come serie e mi dispiace che si conclude dopo solo tre stagioni

stagione di bruttezza inaudita con attori cani oltre ogni limite. Spero che quando li giustizieranno tutti li facciano soffrire oltre ogni limite

:OOO Scusa ma hai visto le prime due immagino e quali sono queste enormi differenze che trovi??

:OOO Scusa ma hai visto le prime due immagino e quali sono queste enormi differenze che trovi??

Rispetto alla prima e al prequel Andy Whitfield, John Hannah e Lucy Lawless, che non mi sembra poca roba. E' una serie che è costantemente andata in calando. Non è che si pretenda chissà quale accuratezza storica, ma Cesare... tipo vichingo... Crasso imperatore e eravamo alla repubblica, Nevia che invece di limitarsi a farsi vedere nuda digrigna i denti e uccide appena può... Magari si riscatta con una carneficina finale facendoli morire tutti con torture adeguate al livello recitativo...

E' vero....la prima stagione ed il prequel sono state le migliori.
Però quest'ultima stagione è gia molto meglio della terza(vengeance) che a me è quella che è piaciuta di meno

Rispetto alla prima e al prequel Andy Whitfield, John Hannah e Lucy Lawless, che non mi sembra poca roba. E' una serie che è costantemente andata in calando. Non è che si pretenda chissà quale accuratezza storica, ma Cesare... tipo vichingo... Crasso imperatore e eravamo alla repubblica, Nevia che invece di limitarsi a farsi vedere nuda digrigna i denti e uccide appena può... Magari si riscatta con una carneficina finale facendoli morire tutti con torture adeguate al livello recitativo...

uhmmm, anch'io ho fatto la stessa valutazione, ma ho pensato che la traduzione dal latino "dux" fosse troppo impegnativa e quindi hanno utilizzato un vocabolo per gli anglofoni sinonimo...

Intanto Crisso e Agron lì hanno eliminati. Nevia spero la scuoino viva tipo la Bolkan in Flavia la monaca musulmana

Indietro
Alto Basso