milanistaavita
Digital-Forum Friend
anche tu vuoi la letterina??darkmoon ha scritto:cmq mi date il umero di quel babbo natale avrei pure io delle richieste![]()
ma sei cresciutello ormai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche tu vuoi la letterina??darkmoon ha scritto:cmq mi date il umero di quel babbo natale avrei pure io delle richieste![]()
facciamo un eccezionemilanistaavita ha scritto:anche tu vuoi la letterina??![]()
ma sei cresciutello ormai![]()
non voglio difendere il gestoMoris74 ha scritto:Il gol più anti sportivo dell'anno!!!
http://video.leggo.it/index.jsp?videoId=4209§ionId=10&t=il-gol-piu-anti-sportivo-dell-anno
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero,infatti prima ancora di deplorare il comportamento del giocatore avversario,me la prendo proprio con l'arbitro che non ha interrotto immediatamente il gioco! Al di là della natura del malore che ha colpito il portiere,mi sembra inconcepibile che per soccorlerlo bisogna attendere che il pallone esca dal rettangolo di gioco!darkmoon ha scritto:non voglio difendere il gesto
ma la regola sarebbe a livello morale altrimenti finche l'arbitro non interrompe l'azione e regolare
l'attaccante ha rispettato il regolamento![]()
istigatore...un mestiere nuovoNp293 ha scritto:Non istigare a delinquere milanista!![]()
Moris74 ha scritto:Questo è un colpo basso! oops![]()