Spazio Files (video, vignette...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una vecchietta cammina per la strada del paesello con una gallina sotto il braccio.
Ad un certo punto incontra un giovanotto che le fa:
- Che bella ... me la darebbe per 5 euro ?
- Come no! Basta che mi reggi la gallina...

- L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco che voleva violentarla e ho preso un sacco di botte.
- Dal maniaco????
- No. dalla vecchietta. Mi urlava: "Fatti i cacchi tuoi, fatti i cacchi tuoi!!!"

:D:D:D

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
- Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!
E lui:
- Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
La donna prosegue:
- E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro...
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede:
- Tu non bevi???
E lei risponde:
- No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

andresa ha scritto:
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
- Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!
E lui:
- Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
La donna prosegue:
- E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro...
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede:
- Tu non bevi???
E lei risponde:
- No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:badgrin: :badgrin:

Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti
a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi
tempi.
Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito; insomma dopo due bottiglie di vino bianco, Champagne, limoncelli e qualche amaro, escono dal ristorante completamente ubriache!

Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere,
vengono colte da un impellente stimolo..
Non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora, una ha
un idea e dice all'altra
"Entriamo in quel cimitero certamente non c'è
nessuno" e l'altra "Ok" ..

Entrano, la prima si leva lo slip fa la pipì
si asciuga con lo slip, e lo butta..
La seconda vede la scena e
riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva
lo slip e lo mette in tasca, fa' la pipì e strappa un nastro da una
corona per pulirsi.

L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
"Carlo non puoi
capire cosa è successo! il mio matrimonio è finito!"
e l'altro:
"Perché?"
e Mario:
"Carlo mia moglie è tornata completamente ubriaca alle 5 di
mattina senza mutande! l'ho cacciata di casa!"
e Carlo risponde :
"Mario non è nulla, non sai che ca**o ha combinato la mia....non solo
era ubriaca e senza mutande.... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel cu*o con scritto:
non ti scorderemo mai
Giulio Ignazio Pino e tutti gli amici della PALESTRA!!!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso