Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che spettacoloMoris74 ha scritto:Disegni ambigui !!!
![]()
Moris74 ha scritto:Differenze tra uomo e donna http://www.youtube.com/watch?v=Q4j2uoRFoYU&feature=related
N.B. Il video contiene degli stereotipi (forse..) e il mio intento è solo quello di riderci sopra,niente sessismo,solo sana ironia,non bisogna mai prendersi troppo sul serio![]()
Quale passaggio vi è piaciuto di più?![]()
maomin ha scritto:bellissimo , sicuramente voterei per il rientro a casaassomiglia molto alla mia realtà quotidiana , poraccia la mi moglie
![]()
![]()
Gianni ha scritto:Prima immagine di Ibra a Parigi
domineranno il futuro secondo me, anche se molti non mi trovano d'accordo...d'altronde è solamente il mio modesto pensiero.adriaho ha scritto:Si come no... Io invece ancora non ho ben capito quali sono le reali intenzioni del PSG... Se al presidente piace spendere per il gusto di spendere, vincere la L1 (bastava spendere anche meno, infondo la serie A francese non è sto granchè), o la champions
stanno facendo lo stesso percorso che aveva fatto un po' di anni fà il chelsea ( o come cavolo si scrivemilanistaavita ha scritto:domineranno il futuro secondo me, anche se molti non mi trovano d'accordo...d'altronde è solamente il mio modesto pensiero.
vedi che chiudono il topicmaomin ha scritto:stanno facendo lo stesso percorso che aveva fatto un po' di anni fà il chelsea ( o come cavolo si scrive)
ma ciò che mi preoccupa per l'europa è quello che hanno fatto dopo l'addio di ibra le ultime due squadre che ha lasciato( magari per te è una speranza
)
ohps , chiedo scusa , non era mia intenzionemilanistaavita ha scritto:vedi che chiudono il topic![]()
![]()
ho dubbi che sapesse il campionato dove giocavamilanistaavita ha scritto:![]()
sempre Psg!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()