Spazio Files (video, vignette...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna
che lo guarda incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: "Scusi, forse che ci
conosciamo?"
La signora risponde: "Credo che lei sia il padre di uno dei miei
bambini."
Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla
sia il risultato dell'unica volta che lui tradi' la sua moglie.
Cosi' dice alla donna: "Sei tu la stripper che salto' fuori dalla torta
alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa'?
Sai, quella che chiavai sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi
frustava le natiche scoperte."
La donna lo guarda con orrore e dice: "No, io sono la maestra di suo
figlio.":D

Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul
comodino. Comincia a preoccuparsi. "Questo è tuo marito?" chiede
nervosamente.
"No, sciocchino" risponde lei, accoccolandosi a lui.
"E' il tuo fidanzato, allora?" continua lui.
"Niente affatto" dice lei, mordicchiandogli l'orecchio.
"E' tuo padre o tuo fratello?" insiste lui, sperando di avere
indovinato.
"No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!" afferma lei.
"Beh! Mi voi dire chi è questo, allora?"
"Quello sono io prima dell'operazione..."

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ANNUNCI realmente LETTI SULLE BACHECHE DELLE PARROCCHIE !!!!! SONO TUTTI VERI !!!!

Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini!

Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.

Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 7.
Per cortesia usate le porte sul retro.

Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa.
La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.

Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.

Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque".
Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".

Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.

Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra Parrocchia

Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!

Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti.

Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.

Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.

Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.
:lol: :D

Amen

Un prete che sta viaggiando con la vettura parrocchiale incontra lungo la strada una bellissima e giovane suora. Si ferma e le dice: "Cara sorella, salite sulla mia macchina che sono ben lieto di darle un passaggio fino al convento".
La suora sale e si siede a fianco del prete incrociando le gambe, la tunica si apre leggermente facendo intravedere una parte delle gambe. Il prete non riesce a distogliere gli occhi da tale visione, quindi colto da passione comincia ad accarezzare le gambe della giovane suora. La suora gli dice "Padre, ricordatevi del versetto 129".
Il prete si scusa e continua a guidare. Passa un po' di tempo e la visione di queste cosce semi-scoperte annebbia la volontà del prete che ricomincia a toccare le gambe dell'avvenente suora. La suora gli dice: "Padre, ricordatevi del versetto 129".
Il prete toglie la mano e risponde: "Perdonatemi sorella, ma la carne é debole".
Nel frattempo il tragitto fino al convento é terminato, la suora scende dall'auto e saluta in prete ringraziandolo. Una volta rientrato nella sua parrocchia il prete decide di visionare il famoso versetto 129 a cui la suora faceva riferimento e scopre che dice: "Continuate a cercare più in alto e troverete la Gloria".
Morale femminile: Se non volete restare tutta la vita insoddisfatte parlate chiaro!
Morale maschile: Mettetevi in testa una volta per tutte che le donne non ve lo diranno mai direttamente! :D

Due signore cattoliche sono in piedi di fronte ad una casa dove abita una ragazza squillo e vedono un pastore protestante che entra; si guardano in faccia e, scuotendo la testa, commentano quanto sia disdicevole per un uomo di Chiesa andare da una ragazza del genere. Dopo un po' arriva un rabbino, entra nella casa, e le due donne scuotono di nuovo la testa in segno di riprovazione. Alla fine passa un sacerdote cattolico, entra nella stessa casa, e una delle donne dice all'altra: "Quella povera ragazza deve essere terribilmente malata". :badgrin:

Un cieco entra in un supermarket con il suo fido cane al guinzaglio. Ad un certo punto, improvvisamente, prende il guinzaglio con cane attaccato e comincia a rotearlo in aria con grande energia. La cassiera sbigottita: "Ma cosa fa?? E' Pazzo?? ".
E il cieco: "Calma, calma, sto solo dando un occhiata in giro!! ".

A scuola,dei bravi studenti intenti a guardare al
microscopio,dopo un pò arriva un altro studente
e chiede cosa analizzavano al microscopio di così
interessante,alchè uno di questi risponde,stiamo
guardando degli spermatozooi,lo studente appena
arrivato interessato dalla cosa chiede di poter
vedere anche lui ,si inchina e si mette
a guardare, dopo un pò arriva una studentessa,e
anche lei incuriosita chiede cosa guardassero,lo studente
imbarazzato gli dice,stiamo guardando della saliva al microscopio,
la studentessa gli chiede se poteva vedere anche lei,
si china al microscopio interessata,dopo pochi
secondi arriva il professore,e vedendo la studentessa
al microscopio,anche lui gli chiede cosa guardasse di così interessante,
lei rispose,della saliva proff.lo stesso domandò se poteva vedere
anche lui,dopo una sbirciatina,disse alla ragazza,lo vuole un
consiglio signorina,si lavi più spesso i denti.:eusa_whistle:

Dal diario dell'avvenente passeggera di una nave da crociera:
- Lunedi': magnifica giornata, la nave e' splendida, ho conosciuto il comandante.
- Martedi': il comandante mi ha sorriso.
- Mercoledi': il comandante mi fa la corte.
- Giovedi': la corte del comandante si fa sempre piu' serrata.
- Venerdi': il comandante dice che se non saro' sua fara' certamente colare a picco la nave.
- Sabato: ho salvato la vita di milleottocento persone. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso