Spazio Files (video, vignette...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo video dimostra quanto è importante indossare il casco quando si circola su un mezzo a due ruote...
:5eek:

Citazione "casco in testa ben allacciato,luci accese anche di giorno,e prudenza.Sempre!";)
P.S. "ben allacciato"..non come mi è capitato di vedere in giro con il cinturino slacciato,e magari con il casco "rialzato"(per non spettinarsi presumo!) :eusa_wall: :eusa_naughty:

Questo video dimostra quanto è importante indossare il casco quando si circola su un mezzo a due ruote...
:5eek:

Citazione "casco in testa ben allacciato,luci accese anche di giorno,e prudenza.Sempre!";)
P.S. "ben allacciato"..non come mi è capitato di vedere in giro con il cinturino slacciato,e magari con il casco "rialzato"(per non spettinarsi presumo!) :eusa_wall: :eusa_naughty:
....ben fatto, Moris74 !!!

C'è modo e modo di dire no! :eusa_doh:
Questo è sicuramente uno di quelli più dolorosi! :violent1::violent1::violent1:

:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

P.S.
Certo che tra quella che puliva con il mocio,e il trenino che quasi lo investe,non è che le premesse fossero così buone! :eusa_wall:

C'è modo e modo di dire no! :eusa_doh:
Questo è sicuramente uno di quelli più dolorosi! :violent1::violent1::violent1:

:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

P.S.
Certo che tra quella che puliva con il mocio,e il trenino che quasi lo investe,non è che le premesse fossero così buone! :eusa_wall:

..ecco perchè non mi sposerò mai....!!!! :D:D:badgrin::badgrin::lol::lol::laughing7::laughing7::):):crybaby2::crybaby2::crybaby2:

gli americani e la loro strafottenza !!!

Ultima modifica di un moderatore:
potete tradurre?? :D

vediamo................americani dicono che loro sono grossi e fottutamente scortati da navi aerei bombardieri e sommergibili e che essendo gli spagnoli membri della nato devono essere loro a spostarsi che loro sono fottutamente americani e non si spostano......... la risposta semplice noi siamo in 2 scortati da cibo birra un cane e un canarino che dorme......e che essendo un faro sugli scogli sono loro i fottutamente duri e non si spostano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso