Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
( Spazio Ot ) Area Del Ricordo - Sportivi ( No Calcio )
Non per niente è solo per non ingolfare con le stesse cose il 3d , poi ce ne sono tantissimi di atleti che non abbiamo mai trattato , ai voglia di segnalare ...
Eravamo agli albori delle tv private in Italia quando su alcune di esse iniziarono a vedersi incontri di uno sport che aveva molto a che fare con la Lotta Libera ma che era qualcosa di diverso , lo chiamavano Catch , era una cosa giapponese che fece molto rumore e ottenne un buon successo . Il grande campione era un certo "Antonio" Inoki Kanji .
Si è parlato nelle pagine precedenti di ciclisti , io ora vi segnalo un trainer, mister, selezionatore, allenatore, tattico del ciclismo , una persona sotto la cui guida le nostre due ruote a trazione umana ha conquistati molti titoli europei, mondiali. Sto parlando di Alfredo Martini il selezionatore della Nazionale di ciclismo dal 1975 al 1997 .
Il bello è che io ovviamente ricordavo Alfredo Martini, ma solo come ct della nazionale ciclistica.
Non pensavo fosse stato anche corridore, anche se la cosa era facilmente intuibile.