Spazzatura Satellitare

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Scusatemi volevo sapere quando spariscono queste programmazioni dedicate alla cartomanzia lotto ecc.... se non ricordo male e stata approvata una legge che tali trasmissioni potevano essere trasmesse solo dalla mezzanotte al primo mattino:crybaby2:

Purtroppo da quanto ho capito e ho anche sentito dire su questo forum, la legge non riguarda il satellite, perciò sul sat continueremo a trovarci queste schifezze:crybaby2:

Da cosa ho visto su Astra ce ne poca di quella roba, a differanza di Hotbird che trasmette di tutto e di più. Probabilmente Astra accetta di trasmettere solo programmi con una certa qualità di trasmissione e programmazione.

Non penso che Astra abbia una politica che riguarda cosa viene trasmesso sui suoi trasponder, senza contare il fatto che questa schifezza piace sopratutto agli Italiani e che su Astra di canali Italiani ce ne sono pochi a differenza di HotBird che e' la posizione satellitare principale per i canali Italiani.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Fin che ci saranno gli ignorantoni (per non dire qualche altra cosa di offensivo) che chiamano questi maghi e maghetti dei miei stivali, questi canali "Super Trash" esisteranno sempre.

TIKAL ha scritto:
Non penso che Astra abbia una politica che riguarda cosa viene trasmesso sui suoi trasponder, senza contare il fatto che questa schifezza piace sopratutto agli Italiani e che su Astra di canali Italiani ce ne sono pochi a differenza di HotBird che e' la posizione satellitare principale per i canali Italiani.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
ti quoto in pieno! l'unica politica che c'e e quella dei soldi......la cosa che mi "irrita" e che ci sono dei canali che trasmettono su parecchie frequenze e te li ritrovi poi sulla lista canali!che schifo....:mad:

Condivido il pensiero di Emil Fouchon,però c'è da aggiungere che purtoppo ci sono molti disperati che si fanno spennare :sad: comunque il mio pensiero è che da queste cose è facile difendersi,basta avere un po' di sale in zucca:icon_wink:.
Ciao.

Io personalmente,con un po' di pazienza gli ho cancellati tutti!
Ora sulla lista canali free,lo zapping è piu' bello!
Non mi sono mai serviti a nulla quei canali,anzi mi hanno sempre irritato!
I nuovi canali li inserisco a mano,inserendo i valori per la ricerca trasponder ecc... con l'unica fregatura che è quando devo di tanto in
tanto rinstallare il decoder,ma per il resto a me sta bene cosi'!
Spero che traslochino al piu' presto a 10°est!
Semplicemente tv spazzatura!

Saluti

Come disse Wanna Marchi, fin che ci sarà un pollo ci sarò io per spennarlo

ciao

Visto che Astra e Hot Bird racchiudono parecchie nazioni, mi sembra che l'Italia sia l'unica ad avere canali dedicati a quelle porcherie! Non ho visto canali di cartomanzia o maghi o carognate varie in tedesco, spagnolo, francese, turco, polacco, ecc... al massimo ci sono le televendite...

Fabito ha scritto:
Visto che Astra e Hot Bird racchiudono parecchie nazioni, mi sembra che l'Italia sia l'unica ad avere canali dedicati a quelle porcherie! Non ho visto canali di cartomanzia o maghi o carognate varie in tedesco, spagnolo, francese, turco, polacco, ecc... al massimo ci sono le televendite...

Qualche canale c'è, vedi per esempio 9 Live e Astro TV in Germania, e in Gran Bretagna molti canali, anche di una certa importanza, la notte sono pieni di quei quiz-truffa in cui i telespettatori sono invitati a chiamare numeri a pagamento per avere una (minima) probabilità di giocare in diretta. Comunque niente di paragonabile all'immondezzaio tv italiano, in particolare per quello che riguarda maghi e cartomanti, che da noi sembrano avere un fiorente mercato, assente altrove. Inoltre all'estero all'avvisaglia di questi fenomeni ci si comincia già a preoccupare (al momento in Germania si dibatte dell'emergenza di una "sottoclasse" sociale, a cui sono destinati quel tipo di programmi spazzatura), mentre qui mi sembra che tutto taccia...

Indietro
Alto Basso