spec..platinum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fox118

Digital-Forum Junior
Con il 127 non si vede più ne sapete qualcosa ?
Però con la dragon 4.1 anche con firw.....vecchio c'è luce.
Perchè?:icon_rolleyes:

fox118 ha scritto:
Con il 127 non si vede più ne sapete qualcosa ?
Però con la dragon 4.1 anche con firw.....vecchio c'è luce.
Perchè?:icon_rolleyes:
Forse non hai pagato la bolletta?Non esagerare con certe richieste al massimo usa i mp.
Miro77

scusate sono nuovo....qualcuno mi puo' dire qualcosa per platinum?

scusa anch'io ho problemi con spec...plat....
qualcuno cortesemente può aiutarmi ?

Grazie

Masti

Ciao micio_68, leggo solo adesso la tua risposta e ti voglio dire di non arrabbiarti non serve a nulla, aiuta tutti a risolvere i problemi, poi c'è chi ringrazia e chi no, il mondo è fatto così - Ti ringrazio io per l'aiuto che tu e tutto il Forum ci date augurandovi un felice week end - alla prossima

Salve a tutti potrei ricevere anche io posta riguado allo spazio di platino?grazie

blasen78 ha scritto:
Salve a tutti potrei ricevere anche io posta riguado allo spazio di platino?grazie
Ciao anchio o chiesto aiuto per spice in mp ma nessuno mi a risposto,ma o risolto facendo cosi: per prima cosa o cancellato spice quello che non vedevo o fatto nuova ricerca o ritrovato spice poi sono andato sui ecm e da auto o selezionato quello dei galletti in manuale e spice e ritornato splendente byby

asterixs ha scritto:
Ciao anchio o chiesto aiuto per spice in mp ma nessuno mi a risposto,ma o risolto facendo cosi: per prima cosa o cancellato spice quello che non vedevo o fatto nuova ricerca o ritrovato spice poi sono andato sui ecm e da auto o selezionato quello dei galletti in manuale e spice e ritornato splendente byby

:D

Ciao Micio 68

Scusa se ti chiedo anch'io la stessa cosa degli altri , cioè come si fa avdere nuovamanete spice.... , ho letto quello di asterix ma non mi è stato molto chiaro , anche se sto provando .

Ti Ringrazio anticipatamente

Ciao e grazie ancora

Masti

n.pessolano@tiscali.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso