Speciale Anteprima - I due soliti idioti stasera su Mediaset Premium Cinema

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo il grandissimo successo di pubblico ottenuto nel 2011 con il film I solidi idioti, il duo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, torna sul grande schermo con l'immancabile sequel dal titolo I due soliti idioti.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

che schifo...non so come hanno fatto quei milioni di spettatori a pagare per questi spocchiosi e idioti veramente...se è questa la comicità che fa davvero ridere,siamo freschi...
punto di vista personale eh,non voglio far in°°°°°re nessuno!!!!!

fraraven ha scritto:
che schifo...non so come hanno fatto quei milioni di spettatori a pagare per questi spocchiosi e idioti veramente...se è questa la comicità che fa davvero ridere,siamo freschi...
punto di vista personale eh,non voglio far in°°°°°re nessuno!!!!!
Condivido in pieno quello che hai scritto!
Io non li trovo affatto divertenti!
E mi annoiano pure :D

alex89 ha scritto:
Di certo non spenderei i soldi e il tempo per andarlo a vedere al cinema.

Infatti, io a dire la verità l'ho visto il primo, su Premium Cinema, ma sinceramente credo che andare a vedere un film come questo al cinema, sia uno spreco di soldi, per l'appunto..:doubt: :D

Io non avevo mai visto i soliti idioti su MTV ....ho visto il film al cinema e mi ha divertito moltissimo...l'ho rivisto in tv e mi ha divertito ancora;)
Al cinema non mancherò sicuramente

Non ho visto il primo film (mi è bastato guardare il trailer e qualche video su Youtube e Mtv) e non guarderò neppure il secondo.

Non capisco, signori miei, come le persone si divertano a sentir dire parolacce! Ma Vaff.......o, dai caxxo: ma questa è comicità?????

Sono allibito da come il pubblico italiano permetta a questi signori di far film per il cinema...

La comicità per me è un'altra: guardiamo ad esempio al duo siculo Ficarra & Picone, questi signori per me sono sinonimo di comicità, fanno ridere riuscendo a creare storie divertenti e gag mai volgari.

I soliti idioti??? :D

io su mtv non li ho mai visti ho visto solo il film su premium cinema e se devo essere sincero non andrei mai al cinema per dare soldi in questo genere di film anche perché mi stanno un po sul c.... però stanno avendo un successo clamoroso

Quoto, non l'ho mai visto su Mtv, nè su Premium Cinema, figurarsi se lo vado a vedere al cinema :D

Cioè... sta robaccia di film "I soliti idioti" farebbe ridere?

O poveri noi. E'il peggior film che io abbia mai visto in vita mia :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Infatti, io a dire la verità l'ho visto il primo, su Premium Cinema, ma sinceramente credo che andare a vedere un film come questo al cinema, sia uno spreco di soldi, per l'appunto..:doubt: :D

Quotone!
Di andare a spendere soldi al cinema per vedere i soliti idioti non se ne parla per quanto mi riguarda... Un conto sono le puntate da 7-8 minuti che guardi su youtube, un conto è un film intero (considerando poi che gli unici personaggi che fanno un po' ridere secondo me sono padre e figlio, gli altri sono inutili) :5eek:

Non solo non fanno ridere (ci può stare, a me non fanno ridere nemmeno Ale e Franz, ma riconosco che sono bravi: de gustibus), ma sono anche antipatici. Molto antipatici. Proprio quella antipatia della gente fastidiosa che eviti anche per strada. Ecco, sono fastidiosi. E presuntuosi.

tuttosport23 ha scritto:
Non ho visto il primo film (mi è bastato guardare il trailer e qualche video su Youtube e Mtv) e non guarderò neppure il secondo.

Non capisco, signori miei, come le persone si divertano a sentir dire parolacce! Ma Vaff.......o, dai caxxo: ma questa è comicità?????

Sono allibito da come il pubblico italiano permetta a questi signori di far film per il cinema...

La comicità per me è un'altra: guardiamo ad esempio al duo siculo Ficarra & Picone, questi signori per me sono sinonimo di comicità, fanno ridere riuscendo a creare storie divertenti e gag mai volgari.

I soliti idioti??? :D

STRA STRA STRA STRA QUOTONE...SONO LA DOMOSTRAZIONE CHE NON BISOGNA USARE PAROLACCE E VOLGARITà PER FAR RIDERE MA ALTRO...INFATTI GUARDATE CHE FINE HANNO FATTO I CINEPANETTONI,CHE SU 100 MINUTI DI FILM VENIVANO CONTATE 300 PAROLACCE...

Sono andato a vedere il film al cinema e dico agli amanti del primo che non è bello,nettamente inferiore al capitolo precedente

Indietro
Alto Basso