Speciale Calcio Mercato: tutte le sere da lunedì su Sky Sport 1

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Il 2 luglio si apre ufficialmente la sessione estiva del calciomercato, che terminerà il 31 agosto. SKY Sport 1 seguirà tutte le fasi più avvincenti del mese di trattative con un approfondimento in diretta, in onda dal lunedì al venerdì alle 23.00.

Continua qui

Bellissimo programma lo seguo ogni anno con il grande Bonan.
A proposito ma Bonan quando le fa le vacanze?

bel programma, peccato solo per la presenza di Di Marzio...

Ogni anno questo programma è un cult :D

Progressive ha scritto:
E l'orario in cui và in onda dove lo lasci? :doubt:

Infatti una replica alle 14 e 30 del giorno successivo non sarebbe male invece della 849 replica di Milan-Ascoli,e poi se al posto di Di Marzio,ci fosse un vero esperto di calciomercato (un nome?Io!),sarebbe davvero il massimo :D :D :D

banino ha scritto:
Infatti una replica alle 14 e 30 del giorno successivo non sarebbe male invece della 849 replica di Milan-Ascoli,e poi se al posto di Di Marzio,ci fosse un vero esperto di calciomercato (un nome?Io!),sarebbe davvero il massimo :D :D :D

il motivo per cui non fanno la replica, è perchè magari, circa 14 ore dopo, trattative che venivano date x certe, risulterebbero saltate, o viceversa ...

Meglio un programma in diretta con le notizie in tempo reale ;)

Non amo particolarmente il calcio-mercato, preferisco il cacio-giocato:D
Pertanto non muoio dietro nessuna trasmissione che lo tratti, mi accontento di leggere le news sui giornali di carta e on line....:icon_rolleyes:

..per completezza di informazione;) bisogna poi aggiungere che un analogo programma è in onda da circa 2 settimane sulla FREE SPORTITALIA ;) alle ore 20.45 di ogni giorno.Lì l'esperto di mercato c'è ed è il grande PEDULLA'!:icon_cool:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..per completezza di informazione;) bisogna poi aggiungere che un analogo programma è in onda da circa 2 settimane sulla FREE SPORTITALIA ;) alle ore 20.45 di ogni giorno.Lì l'esperto di mercato c'è ed è il grande PEDULLA'!:icon_cool:

Il Bacco.:happy3:

si .. l'ho visto anche io un paio di volte ... ma è il solito programma condotto da studio, con servizi registrati e notizie già diffuse in giornata ... potrebbero fare di meglio ... dalla loro hanno l'orario, ma preferisco la seconda serata, che posso seguire ogni sera, dopo un film o qualche altra cosa ...

in "speciazle calciomercato" la cosa che piu' preferisco è appunto il collegamento in diretta dall' Ata Quark Hotel ... con ospiti presi da li ... e poi Bonan è una garanzia ...

anche perchè, Pedullà non è che mi faccia tutta sta gran simpatia ... con il fatto che secondo lui Amauri andrà via dal Palermo, mi è caduto dal cuore :D

Comunque ... de gustibus ... :D

Indietro
Alto Basso