Speciale Calciomercato diventa Cabaret

Io lo trovo piacevole.
Anche perchè come dicevano anche altri, in fondo si parla di calciomercato e non del G8 o del riscaldamento globale e delle sue catastrofiche conseguenze sul clima.

MySkyHD ha scritto:
Io lo trovo piacevole.
Anche perchè come dicevano anche altri, in fondo si parla di calciomercato e non del G8 o del riscaldamento globale e delle sue catastrofiche conseguenze sul clima.
;Ma per alcuni il calciomercato è anche più importante di tutto quello che hai scritto :crybaby2: :crybaby2:

Ottima edizione con ottimo conduttore imho.

Bonan si meriterebbe la domenica pomeriggio al posto di Paperoga, altro che! Come ai bei tempi che furono...:icon_bounce:

dedy ha scritto:

Bonan si meriterebbe la domenica pomeriggio al posto di Paperoga, altro che! Come ai bei tempi che furono...:icon_bounce:

Ahahahah, cmq belle anche le bond girl !!!:D :D :D :D

dedy ha scritto:

straquoto, programma ottimo per quanto mi riguarda con la giusta dose di ironia anche se Di Marzio è come al solito troppo "partenopeo", per così dire, ma questa era cosa risaputa...:lol:

forzagranata ha scritto:
straquoto, programma ottimo per quanto mi riguarda con la giusta dose di ironia anche se Di Marzio è come al solito troppo "partenopeo", per così dire, ma questa era cosa risaputa...:lol:

Ma il napoli tutti i giorni compra mezzo mondo !!!!:D :D :D

forzagranata ha scritto:
Si dà maggiore importanza alle squadre più seguite. Sicuramente non possiamo aspettarci che si dia spazio a squadrette semisconosciute che non riescono a trovare spazio nemmeno nei palinsesti riservati alla serie B di Dahlia.

forzagranata ha scritto:
e poi come al solito non vince un c...., per la gioia di De Laurentiis...:D
Lascia stare il mio Napoli, quest' anno sarà sicuramente Europa. Scusate il fuori tema

gen80 ha scritto:
Si dà maggiore importanza alle squadre più seguite. Sicuramente non possiamo aspettarci che si dia spazio a squadrette semisconosciute che non riescono a trovare spazio nemmeno nei palinsesti riservati alla serie B di Dahlia.
ma quest'anno De Laurentiis non fa la pay per view per le vostre partite di Europa League come con l'Intertoto per l'anno scorso?...Dai che quest'anno vincete lo scudetto come l'anno scorso dopo neanche la fine del girone di andata però (piccolo dettaglio)...:badgrin:

FATTURATO RECORD - De Laurentiis è molto orgoglioso della sua “creatura” chiamata Napoli che faceva gola a tutte le emittenti televisive, e lo diventa ancora di più quando confida ai cronisti lì presenti di aver fatturato più di Inter e Juve la scorsa stagione: “Ho detto a Tom Mockridge di Sky che non volevo un euro per i diritti della partita, ma che doveva far gestire direttamente a me tutta la pubblicità sui tanti canali satellitari della loro piattaforma. Poi, gli ho proposto di mandare in onda la partita solo in "pay per view", facendo pagare allo spettatore, quindi, un vero e proprio biglietto virtuale. In questo modo, alla fine ho fatturato un milione e 200mila euro per una semplice partita di Intertoto contro una piccola squadra greca. È così che si innova, senza appiattirsi sull'esistente, ma guardando al futuro".

dado88 ha scritto:
Furbo DeLaurentis o stupidi i tifosi del Napoli? :eusa_think:

la verità sta nel mezzo. de laurentis, nonostante faccia di tutto per apparire come uno che dice 2 vaccate su 3 (e di solito le dice per davvero), comunque il modo per far soldi e gestire le cose lo conosce.
questo, unito al fatto che i tifosi del napoli sono esageratamente legati alla squadra, rende simili entrate davvero convenienti, addirittura quasi sicure.

stasera ultima puntata di calciomercato,si riprende a fine agosto,come faremo senza Bonan e Di Marzio e il loro cabaret?Se non andranno in ferie per queste 3 settimane gli toccherà fare i giornalisti e li la vedo dura ma molto dura.......

Indietro
Alto Basso