Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
;Ma per alcuni il calciomercato è anche più importante di tutto quello che hai scrittoMySkyHD ha scritto:Io lo trovo piacevole.
Anche perchè come dicevano anche altri, in fondo si parla di calciomercato e non del G8 o del riscaldamento globale e delle sue catastrofiche conseguenze sul clima.
dedy ha scritto:Ottima edizione con ottimo conduttore imho.
Bonan si meriterebbe la domenica pomeriggio al posto di Paperoga, altro che! Come ai bei tempi che furono...![]()
straquoto, programma ottimo per quanto mi riguarda con la giusta dose di ironia anche se Di Marzio è come al solito troppo "partenopeo", per così dire, ma questa era cosa risaputa...dedy ha scritto:Ottima edizione con ottimo conduttore imho.
Bonan si meriterebbe la domenica pomeriggio al posto di Paperoga, altro che! Come ai bei tempi che furono...![]()
forzagranata ha scritto:straquoto, programma ottimo per quanto mi riguarda con la giusta dose di ironia anche se Di Marzio è come al solito troppo "partenopeo", per così dire, ma questa era cosa risaputa...![]()
e poi come al solito non vince un c...., per la gioia di De Laurentiis...GammaOmega ha scritto:Ma il napoli tutti i giorni compra mezzo mondo !!!!![]()
![]()
![]()
forzagranata ha scritto:e poi come al solito non vince un c...., per la gioia di De Laurentiis...![]()
Si dà maggiore importanza alle squadre più seguite. Sicuramente non possiamo aspettarci che si dia spazio a squadrette semisconosciute che non riescono a trovare spazio nemmeno nei palinsesti riservati alla serie B di Dahlia.forzagranata ha scritto:straquoto, programma ottimo per quanto mi riguarda con la giusta dose di ironia anche se Di Marzio è come al solito troppo "partenopeo", per così dire, ma questa era cosa risaputa...![]()
Lascia stare il mio Napoli, quest' anno sarà sicuramente Europa. Scusate il fuori temaforzagranata ha scritto:e poi come al solito non vince un c...., per la gioia di De Laurentiis...![]()
dki ha scritto:Lascia stare il mio Napoli, quest' anno sarà sicuramente Europa. Scusate il fuori tema
ma quest'anno De Laurentiis non fa la pay per view per le vostre partite di Europa League come con l'Intertoto per l'anno scorso?...Dai che quest'anno vincete lo scudetto come l'anno scorso dopo neanche la fine del girone di andata però (piccolo dettaglio)...gen80 ha scritto:Si dà maggiore importanza alle squadre più seguite. Sicuramente non possiamo aspettarci che si dia spazio a squadrette semisconosciute che non riescono a trovare spazio nemmeno nei palinsesti riservati alla serie B di Dahlia.
dado88 ha scritto:Furbo DeLaurentis o stupidi i tifosi del Napoli?![]()