Speciale calciomercato quando incomincia

pocho4ever ha scritto:
ma che stai dicendo?il tennis lo stai vedendo,il giro e il tour pure,la formula 1 sulla rai,la moto gp su italia 1 ma cos'altro vuoi?ma non vi accontentate mai di niente?
e poi stiamo parlando della trasmissione calciomercato ma voi volete fare solo polemica inutile parlando sempre della solita questione diritti,calciomercato è una trasmissione che serve e non si discute se avete delle antipatie personali poi sono fatti vostri.

pago sky per vedere la f1 sulla rai, e la moto gp su mediaset?
inoltre eurosport per me anche se fa parte del pacchetto sport non è sky
wimbledon su sky in termini di copertura mi fa pensare a cosa mi perdo con gli altri 3 slam su eurosport.

io in maniera educata ho espresso la mia opinione, che posso riassumere considerando la trasmissione inutile, se tu dicessi che la guardi e la registri per rivederla durante tutto l'anno rispetterei la tua scelta anche non condividendola, quindi ti chiedo l'educazione di rispettare la mia.

pocho4ever ha scritto:
e poi stiamo parlando della trasmissione calciomercato ma voi volete fare solo polemica inutile parlando sempre della solita questione diritti,calciomercato è una trasmissione che serve e non si discute se avete delle antipatie personali poi sono fatti vostri.
Su questo sono d'accordo, non è che cancellando questa trasmissione Sky si mette a comprare i diritti di altri eventi sportivi assolutamente no.

Ogni anno su questa trasmissione si fanno troppe critiche che nemmeno merita, diverso il discorso di SkySport24 che dovrebbe essere un tg sportivo invece non lo è

dado88 ha scritto:
Su questo sono d'accordo, non è che cancellando questa trasmissione Sky si mette a comprare i diritti di altri eventi sportivi assolutamente no.

Ogni anno su questa trasmissione si fanno troppe critiche che nemmeno merita, diverso il discorso di SkySport24 che dovrebbe essere un tg sportivo invece non lo è
L'anno scorso l'avevo soprannominato Sky Ibra 24 :D

dado88 ha scritto:

bè che i costi dei diritti siano più onerosi rispetto a quello di questa trasmissione direi che è lampante,
Visto che sky si è ormai ampiamente votata agli ascolti, il problema sono gli ascolti di questa trasmissione rispetto a quelli di alcuni eventi sportivi che costano sicuramente di più. Ottengono il medesimo risultato con uno sforzo economico minore, quindi ovvio che trasmissioni come questa siano "odiate" da chi preferisce gli eventi live.

MarcoVanBasten ha scritto:
quindi ovvio che trasmissioni come questa siano "odiate" da chi preferisce gli eventi live.
Io preferisco gli eventi live ma non oddio certo questo programma, odio molto di più SkySport24, che 40 minuti di trasmissione al giorno

SATRED ha scritto:
Dal 13 Giugno dal lunedì al venerdì dalle 23 a mezzanotte su Sky Sport 1 e per gioia (o forse no :D) di qualcuno anche su Sky Supercalcio

Visrto che lo fanno la sera tardi , ci vorrebbero almeno un paio di repliche il giorno successivo......:icon_bounce:

pressy ha scritto:
Visrto che lo fanno la sera tardi , ci vorrebbero almeno un paio di repliche il giorno successivo......:icon_bounce:

facciamo 3 perchè limitarci :D

vedete adesso stanno facendo vedere far oer - estonia, partita sicuramente di scarso valore e interesse in italia, però è in questa trasmissione che secondo me dovrebbe muoversi
meglio guardare il calcio che parlarne inutilmente e fare a gara a chi la spara più grossa :D

pocho4ever ha scritto:
a me piace perchè è anche divertente e poi gianluca di marzio,marchetti e i vari inviati sono delle persone qualificatissime e bufale non ne sparano al contrario di quella pseudo tv-pay tv di mediaset free e premium
@vitor se vuoi parlare di calcio hai sbagliato forum
se vuoi ti dico un baio di bufale colossali sparate da marchetti in questi giorni :)

cmq ovvio che se a qualcuno piace questo tipo di trasmissioni niente da dire, d'altronde c'è anche chi guarda e! su sky o come dice dado c'è anche chi guarda sky calciomercato 24 :D

quindi dal 13 inizia il programma di varietà di sky dove sparare ca....te è l'imperativo,gli attori da avanspettacolo saranno sempre gli stessi non avendo loro trovato un impiego diverso.

pressy ha scritto:
le repliche ci saranno: alle 9.00 e alle 14.30 ;)

Ho letto che Speciale calciomercato quest'anno sarà trasmesso anche su Supercalcio, vuol dire che sarà visibile anche da chi, come me, ha il pacchetto calcio e non quello sport?

gorefice ha scritto:
no quest'anno anche su supercalcio.
fonte: digital sat
mi riferivo alle repliche che andranno in onda solo sul pacchetto sport cioè solo su skyport1, non su Supercalcio dove ci sarà solo la diretta guardando il palinsesto...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
mi riferivo alle repliche che andranno in onda solo sul pacchetto sport cioè solo su skyport1, non su Supercalcio dove ci sarà solo la diretta guardando il palinsesto...:eusa_naughty:

Una cosa per volta: intanto la diretta su Supercalcio è un primo passo, anche le repliche vuoi troppo :D

SATRED ha scritto:
Una cosa per volta: intanto la diretta su Supercalcio è un primo passo, anche le repliche vuoi troppo :D
hai ragione ma dovevo precisarlo all'altro utente...:D ma tu pensi che successivamente anche trasmissioni come Mondogol possano andare pure sul pacchetto calcio a sensazione? e dai, sbilanciati per una volta...:lol:

Indietro
Alto Basso