Speciale calciomercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao.Non ho il pacco Sport, ma grazie ai canali mondiali riesco a vedere speciale calciomercato.Ma alla fine del mondiale, come penso ,passerà solo su sport1 e quindi non potrò piu vederlo?grazie

ma faina viene pagato per fare cosa?trovare cose su internet?è un giornalista?sarà anche simpatico ma spero non venga pagato perche non capirei il motivo per il quale lo pagano.

sta sempre al computer, sia a calciomercato che sulla videochat, e credo sia lui a curare anche le notizie via facebook...

è una idea che hanno copiato da Sportitalia questo sta sempre al pc a scovare roba.... SI l'aveva lanciata nel lontano 2005, è un lavoro anche quello

Il lavoro di Faina (vero nome Valerio Spinella) è quello di stare al computer a cercare notizie e foto (forse legge anche digital-sat :D)...non ci vedo nulla di strano in una azienda aver un addetto a questo ;)

bhe allora se ci legge sono ancora piu contento nel dirgli che,come abbonato sky e prima tele+ e stream,dal 1993 il suo non è un lavoro.Un'azienda serie,attenta al bilancio e non sprecona,non butta soldi per un lavoro del genere che può fare chiunque sia giornalista o meno senza pagare uno apposta per scaldare la sedia.

fabcat stai cominciando ad esagerare... in tutti i thread.

Oh, per colpa di Faina Sky rischia il fallimento.

Dai Fabcat... capisco la voglia di criticare tutto e tutti, ma così cadi proprio nel ridicolo.

pietro89 ha scritto:
fabcat stai cominciando ad esagerare... in tutti i thread.

perche stò esagerando?non ho offeso nessuno esprimo solo le mie opinioni.Se poi non posso esprimerle basta che me lo dite e vi saluto.Veramente incredibile e vergognosa questa cosa.

GENS ha scritto:
Oh, per colpa di Faina Sky rischia il fallimento.

Dai Fabcat... capisco la voglia di criticare tutto e tutti, ma così cadi proprio nel ridicolo.

la mia opinione è che faina fà un lavoro e sottolineo lavoro che reputo personalmente superfluo e che possa fare chiunque.Tutto qui.

fabcat ha scritto:
Un'azienda serie,attenta al bilancio e non sprecona,non butta soldi per un lavoro del genere che può fare chiunque sia giornalista o meno senza pagare uno apposta per scaldare la sedia.
In tutte le aziende c'e' uno che fa il suo lavoro solo che lui appare in video e altri no...che poi ha fatto anche qualche servizio per SkySport24 ;)

fabcat ha scritto:
bhe allora se ci legge sono ancora piu contento nel dirgli che,come abbonato sky e prima tele+ e stream,dal 1993 il suo non è un lavoro.Un'azienda serie,attenta al bilancio e non sprecona,non butta soldi per un lavoro del genere che può fare chiunque sia giornalista o meno senza pagare uno apposta per scaldare la sedia.

Ma secondo te sky prende una persona per fare solo quello, ma dai!
Fayna fa ben altro dietro le quinte (web editor e author assistant come recita il suo profilo)!
Quello che fa nella trasmissione calcio mercato è solo una parte integrativa del proprio lavoro!

Ufff....non è giusto, perchè d'estate col pacchetto calcio si vede pochissimo, almeno lo speicale mercato lo potrebbero far vedere anche agli abbonati calcio!:mad:

follettonapoletano ha scritto:
Ufff....non è giusto, perchè d'estate col pacchetto calcio si vede pochissimo, almeno lo speicale mercato lo potrebbero far vedere anche agli abbonati calcio!:mad:

Conta che speciale calciomercato, va in onda sul mondiale fino a quando resta attivo il canale stesso.. poi magari sbaglio.. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso