Speciale calciomercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
bhe allora se ci legge sono ancora piu contento nel dirgli che,come abbonato sky e prima tele+ e stream,dal 1993 il suo non è un lavoro.Un'azienda serie,attenta al bilancio e non sprecona,non butta soldi per un lavoro del genere che può fare chiunque sia giornalista o meno senza pagare uno apposta per scaldare la sedia.

Ne approfitto per dire a Faina... se ci leggI. non far caso a quello che dice fabcat :D gli piace provocare... anche se dice solo come la pensa :D

Ragazzi, ma oggi Speciale Calciomercato va regolarmente in onda o no causa sciopero? Grazie, ciao.

Ultima modifica:
B. Pierluigi ha scritto:
Ne approfitto per dire a Faina... se ci leggI.
Ne approfitto anch'io.....!!! :D :D
Non c'è modo di abbassare l'audio dei brani in sottofondo, durante
la trasmissione...non si capisce una sega quando parlano...!!! :mad:

aristoteles78 ha scritto:
Ragazzi, ma oggi Speciale Calciomercato va regolarmente in onda o no causa sciopero?
Oggi è tutto fermo, non solo Tg24 e Sport24, anche MondialeShow e CalcioMercato non vanno in onda

tornando in tema ritengo che Speciale calciomercato sia più giusto/corretto che passi sul pacco Calcio(fino al 01.08 li ho entrambi) se no dovrebbe trattare di sport e chiamarsi " ..... sportmercato" ....infatti non mi risulta che abbiano dato mai nemmeno mezza notiza che non fosse di calcio appunto. ;)

che ne pensate ?

Che hai ragione, ma purtroppo Sky ha sempre deciso di fare cosi....io sto dalla parte di Forzagranata ritengo che tutte le rubriche di calcio devono andare in onda nel pacchetto calcio ;)

d'accordo con voi,inoltre la champions sul pacco sport e non sul calcio è assolutamente sbagliato.

Mi sono stancato di leggere le diatribe tra fabcat e altri utenti per cui è l'ora di smetterla.... :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Che hai ragione, ma purtroppo Sky ha sempre deciso di fare cosi....io sto dalla parte di Forzagranata ritengo che tutte le rubriche di calcio devono andare in onda nel pacchetto calcio ;)

O perlomeno condividerle, no?

fabcat ha scritto:
bhe allora se ci legge sono ancora piu contento nel dirgli che,come abbonato sky e prima tele+ e stream,dal 1993 il suo non è un lavoro.Un'azienda serie,attenta al bilancio e non sprecona,non butta soldi per un lavoro del genere che può fare chiunque sia giornalista o meno senza pagare uno apposta per scaldare la sedia.
Evidentemente è un raccomandato... :doubt:

secondo me non regala più niente nessuno ai giorni d'oggi, soprattutto in una fase di taglio dei costi (a meno che non si abbia una bella quarta di seno).

ragazzi ma la replica domani della puntata di questa sera ci sarà?

E' finito il Calciomercato sul canale Mondiale 1, l'EPG
è chiara in questo senso...
Gli tre canali Mondiali sono già stati spenti....:icon_rolleyes:

i canali mondiale 2/3/4 sono tornati sky calcio, anchi gli altri sono tornati e si arriva fino a sky calcio 8 HD, prima c'era solo il 5.
Io avevo il ticket mondiali+cinema e già non vedo più la versione HD del canale mondiali, mentre vedo quella SD,non che me ne freghi più di tanto ormai

Basta guardare SkySport24 per avere un notiziario sul calcio mercato 24/7 :D :D

incredibile,la sventola presente stasera in trasmissione a fianco di Orrico è la ragazza di Faina,lo ha detto lui in trasmissione.Veramente incredibile,complimenti a faina.

fabcat ha scritto:
incredibile,la sventola presente stasera in trasmissione a fianco di Orrico è ...
Veronica Angeloni, gioca nel ruolo di schiacciatrice nella Pallavolo Sirio Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso