Speciale calciomercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
incredibile,la sventola presente stasera in trasmissione a fianco di Orrico è la ragazza di Faina,lo ha detto lui in trasmissione.Veramente incredibile,complimenti a faina.

Buonanotte... abbocchiamo a tutto. Veronica Angeloni è la fidanzata di Stefano Mancinelli (e lo so perchè è un anno che la vedo uscire con lui dopo ogni partita dell'Olimpia Milano, dato che ne sono abbonato).

Ma poi se forse la fidanzata di Fayna a noi che frega?? :eusa_think: ....Buon per lui :D

la presenza venerdi di Flachi,radiato dal calcio per uso di sostanze stupefacenti,l'ho trovata inopportuna.Se ne poteva fare o meno.

fabcat ha scritto:
la presenza venerdi di Flachi,radiato dal calcio per uso di sostanze stupefacenti,l'ho trovata inopportuna.Se ne poteva fare o meno.

più che altro il problema vero è che non sembrava troppo lucido:D :D :D

si era fatto si vedeva benissimo e la cosa mi dispiace,ma sky dovrebbe evitare certe cose su persone cosi.Poi uno che a domanda:cosa vuoi fare ora nella tua vita?risposta:"ora penso alle vacanze".E' tutto dire.

Credo che sia stata la prima volta che parlava dopo la radiazione....lo visto anche molto commosso quando c'e' stato il servizio su di lui

dado88 ha scritto:
Credo che sia stata la prima volta che parlava dopo la radiazione....lo visto anche molto commosso quando c'e' stato il servizio su di lui

si è vero.Ieri c'era Caliendo in studio,si potevano avere delle notizie importanti,invece si sono persi sui bottoni della sua camicia e lui si è inc....to.A volte non sanno quando è il momento di non esagerare troppo con gli scherzi e le battute,ma bonan e soci non ci arrivano a capirlo.

fabcat ha scritto:
si è vero.Ieri c'era Caliendo in studio,si potevano avere delle notizie importanti,invece si sono persi sui bottoni della sua camicia e lui si è inc....to.A volte non sanno quando è il momento di non esagerare troppo con gli scherzi e le battute,ma bonan e soci non ci arrivano a capirlo.

NO non ci credo ! :D

veramente stanno usano ancora quella telecamera per vedere l' abbigliamento degli ospiti ? devo trovare una replica di ieri , voglio vedere sto fatto .

Peccato che tra tutti i procuratori del mondo Caliendro è quello che parla di meno....dice sempre e solo le stesse cose, anche se ieri ha fatto capire una cosa :D

antonio10 ha scritto:
NO non ci credo ! :D

veramente stanno usano ancora quella telecamera per vedere l' abbigliamento degli ospiti ? devo trovare una replica di ieri , voglio vedere sto fatto .

si e ieri la telecamera l'aveva proprio bonan in mano e caliendo si è alterato anche se io,se ero in lui,me ne sarei andato.Va bene scherzare ma quando un persona sta li e esprime dei concetti seriamente non è bello vedere che il presentatore ti stà riprendendo la camicia con una telecamera e ti inquadra cosa si vede tra un bottone e l'altro.Bonan se mi ascolti:lo scherzo va bene ma ripetuto e cosi in modo pesante fa si che si passi all'offesa verso l'ospite.

Una curiosità, ma chi è che alla fine di ogni puntata dice "complimenti per la trasmissione"?:D

stasera torna calciomercato con le ballerine grande novita tutta da vedere.Ah l'inviato del napoli è ancora a forte dei marmi,sono 3 mesi che è li con vacanze a sbafo.

Un'ora a parlare di fumo, cioè di Ibra al Milan. Con tutti i presenti che si arrabattavano nel tenere in equilibrio le ipotesi più disparate per rendere plausibile l'acquisto.
Ma dico io, un giornalista serio, dovrebbe sapere che:

1) Ibra non andrà via in prestito;
2) Ibra non andrà via per meno di 50 milioni di euro;
3) Ibra guadagna 12 milioni euro netti l'anno, che fanno 24 milioni lordi;
4) di Borriello il Barcellona se ne sbatte.

E invece niente, tutti a dire che se po' fà...mah...

Se diranno questo un motivo cii sarà.....che poi tutti quei punti sono stati detti in trasmissione :D

Si dado lo so che lo hanno detto, però nonostante tutto dicevano che si poteva fare, questo è l'assurdo...

redpower ha scritto:
Si dado lo so che lo hanno detto, però nonostante tutto dicevano che si poteva fare, questo è l'assurdo...
Loro dicono la loro, poi sarà il tempo a dare ragione oppure no ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso