Speciale calciomercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Ma dico io, un giornalista serio, dovrebbe sapere che:

1) Ibra non andrà via in prestito;
2) Ibra non andrà via per meno di 50 milioni di euro;
3) Ibra guadagna 12 milioni euro netti l'anno, che fanno 24 milioni lordi;
4) di Borriello il Barcellona se ne sbatte.

E invece niente, tutti a dire che se po' fà...mah...

Direi che l'operazione è andata in porto, invece...

stasera ultima puntata del programma,poi da domani tutti i partecipanti torneranno ai loro lavori quotidiani

syrio87 ha scritto:
infatti ogni lunedi ci sarà sempre il programma di calciomercato almeno stando alle parole di Bonan di ieri sera...
....e' alla presentazione del calcio su SkySport :D

redpower ha scritto:
Si dado lo so che lo hanno detto, però nonostante tutto dicevano che si poteva fare, questo è l'assurdo...
.........................

a titolo informativo ieri era presente in studio il figlio di Moggi che il 31 dicembre ha finito di scontare la sua squalifica per corruzione.Bene ha offeso in diretta il giocatore dell'atalanta Amoruso dicendo che quando lui è passato al perugia ha preso sottobanco 500 mila euro,immediatamente telefona in studio il giocatore insultanto moggi e dicendo che lo aveva rovinato,minacciato di non farlo piu giocare se non accettava il trasferimento e che lo aveva mandato a giocare al como ben sapendo che quella società nel giro di un mese falliva.Spettacolo indegno nell'imbarazzo generale di tutti,bonan,teotino e di marzio_Ora mi chiedo.c'è bisogno di invitare in studio un personaggio come Moggi jr e dar luogo a questi spettacoli?credo di no

A me la puntata è piaciuta...se non lo avrei guardato :D .
Era da anni che non parlava ed è giusto dare spazio a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso