Speciale CES 2010

In ogni caso a prescindere dalla marca ,credo che tutti i modelli 2010 abbiamo fatto un notevole salto di qualità :)

vedo alla grande io con il mio 52 pollici samsung di 2 anni fa figuratevi con i televisori di adesso, ormai si vede tutto bene e solo gl iesperti possono rilevare qualche difettuccio...;)

Io ho da poco cambiato la tv in salotto ma aspetto che scendano i prezzi dei led attuali. Magari con l'uscita delle nuove serie LED quelle già in commercio verranno deprezzate di molto. Ad esempio il 32" B6000 della Samsung ultimamente l'ho visto anche a 699 euro. Se tanto mi dà tanto magari anche le serie 7000 e 8000 tra 7-8 mesi costeranno intorno ai 7-800 euro. Forse sono solo sogni ma me lo auguro vivamente. Sarebbe un bel regalino per la tv in cameretta :D

ma è ovvio che scenderanno i prezzi, io ho speso tanto 2 anni fa perchè era il mio primo tv lcd e poi serviva un 52 pollici, fra qualche anno non ci sarà bisogno di spendere migliaia di euro per sostituirlo perchè tutti quelli che ci saranno in vendita saranno superiori anche se quello attuale non fa per niente una brutta figura....;)

Indietro
Alto Basso