- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 34.954
SU SKY SPORT 1
“SPECIALE DEL PIERO”
ALEX DEL PIERO ENTRA NELLA STORIA DELLA JUVENTUS:
CON 185 GOL SUPERA BONIPERTI E DIVENTA IL PIU’ GRANDE GOLEADOR DI SEMPRE DEI BIANCONERI
Venerdì 13 gennaio 2006 alle 22.00 su SKY Sport 1
Grazie alla tripletta segnata nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, Alessandro Del Piero – da 13 anni alla Juventus – è entrato nella storia di questo club, diventando con 185 reti il più grande goleador di sempre dei bianconeri.
SKY Sport dedica a Alex Del Piero uno speciale di trenta minuti, nel quale sarà possibile rivedere e rivivere tutte le reti messe a segno dal fuoriclasse juventino, che ieri sera ha strappato il record a Giampiero Boniperti e si è posizionato in cima alla classifica dei cannonieri della Juventus di tutti i tempi.
Un mix di immagini, gol e ricordi che SKY trasmetterà venerdì 13 gennaio alle ore 22.00 su SKY Sport 1.
Uno speciale che farà piacere a tutti i tifosi della Juventus, ma anche agli amanti del bel calcio e dello spettacolo, che avranno in questo modo la possibilità di riammirare le prodezze del campione Alex Del Piero.