Speciale Notte Cinque - Grande Fratello Proibito Con Barbara D’Urso

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Mattino, pomeriggio feriale e festivo, prime time, Barbara D’Urso negli ultimi due anni ha sperimentato di tutto. Mancava solo la notte. Eh già mancava, perchè mercoledì 10 marzo la conduttrice più Bislacca dell’etere, in barba a qualsiasi pericolo di sovraesposizione, approda in seconda serata (ore 23.40). Ad attenderla, l’ennesimo programma targato Videonews, ennesima brand extension di Mattino cinque. Ladies and gentleman dopo Mattino, Pomeriggio, e Domenica ecco Notte cinque.

Tranquilli, però, la seconda serata della D’Urso nasce come puntata speciale e non come programma a cadenza settimanale o quotidiana, almeno per ora. Chissà, infatti, cosa accadrebbe in caso di buon riscontro dell’auditel, considerati i problemi che l’ammiraglia del Biscione ha nello slot serale. Al centro della puntata ci sarà il Grande Fratello, appena concluso, ma trattato in una maniera differente. La novità è rivelata dal sottotitolo del programma: speciale Grande Fratello Proibito.“Tutto quello che avreste voluto sapere sul Grande Fratello ma non avreste mai osato chiedere” sarà questa, come recita il promo, l’essenza del “nuovo” programma di infotainment.

Curiosa, poi, la scelta di mandare in onda uno speciale dedicato al Gf quando su Raidue è ancora in onda l’Isola dei Famosi. Un concorrente assai temibile sia perchè trattasi di reality, sia per gli share monstre che la trasmissione condotta da Simona Ventura tocca in seconda serata. Sarà forse perchè come implicitamente, e superficialmente, detto da Barbarona i numeri del Grande Fratello sono di bell’altra levatura rispetto a quelli del reality avversario? Non ci resta allora che vedere come andrà quest’esperimento e se d’ora in poi saranno bislacchi anche i nostri sogni. O incubi.

Conoscendo la D'Urso anche in questo programma farà -cut- per aumentare l'audience...
Scusate, ma per la Barbara d'Urso non ho nessuna pietà, mi fa schifo.
A ZAPPARE

Ultima modifica di un moderatore:
Anakin83 ha scritto:

Anakin che fai mi rubi il modo preferito per mandare a quel paese i vip televisivi? :D Comunque son daccordo con te. La D'Urso sarebbe un'ottima contadina, ha condotto anche la Fattoria se non ricordo male ;)

Che poi già fanno vedere di tutto del GF. Cos'altro vogliono mostrare, i concorrenti mentre si cambiano o limonano sotto le coperte? E poi censurano I Griffin. Sono nauseato da tanta ipocrisia.

Tornasse a mostrare le zinne come faceva nel '78 a Stryx, quella... è l'unica cosa che le riusciva bene :icon_twisted:

LorenzX ha scritto:
Tornasse a mostrare le zinne come faceva nel '78 a Stryx, quella... è l'unica cosa che le riusciva bene :icon_twisted:

Quoto in pieno...:evil5: :doubt: e poi non era nemmeno questo granchè come "zizze" ripensandoci....:eusa_think: :doubt: :D

M. Daniele ha scritto:
Master mi deludi...:D :D

Perchè Daniele ? :eusa_think: :D mica ho detto di "apprezzare" la D' Urso...:evil5: anzi...:5eek: :eusa_shifty: fosse per me la toglierei proprio dalla tv...lei e il suo "falso buonismo" sempre in cerca di "ascolti"...:evil5: :doubt: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Perchè Daniele ? :eusa_think: :D mica ho detto di "apprezzare" la D' Urso...:evil5: anzi...:5eek: :eusa_shifty: fosse per me la toglierei proprio dalla tv...lei e il suo "falso buonismo" sempre in cerca di "ascolti"...:evil5: :doubt: ;)

Perchè hai detto che non è un granchè...guarda se dovessi scegliere tra la Barale e la D'Urso io sceglierei la seconda...:D :D

M. Daniele ha scritto:
Perchè hai detto che non è un granchè...guarda se dovessi scegliere tra la Barale e la D'Urso io sceglierei la seconda...:D :D

:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: Ha più anni di mia madre la D' Urso Daniele...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: comunque è meglio adesso di 30 anni fa...questo è sicuro....:eusa_think: e adesso che mi ci fai pensare non è poi tanto male vista "da dietro"...:eusa_think: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: Ha più anni di mia madre la D' Urso Daniele...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: comunque è meglio adesso di 30 anni fa...questo è sicuro....:eusa_think: e adesso che mi ci fai pensare non è poi tanto male vista "da dietro"...:eusa_think: :D ;)

Ha solo 51 anni...però portati bene anche se l'aiuto del chirurgo c'è...:D :D

Ragazzi la D'Urso non mi piace come conduce e la vorrei vedere coltivare la terra ma come donna penso sia fuor di dubbio che non è affatto male, anzi. Dà molti punti di distacco a tante ventenni sinceramente.

Manca solo al sabato questo programma...Poi c'è sempre...:eusa_wall:

La D'Urso, ormai, si è buttata sul trash d'infimo livello...:doubt:

ADESSO BASTA! avevano cominciato con mattino 5 (che era anche una cosa carina) ma adesso abbiamo
MATTINO CINQUE
POMERIGGIO CINQUE
NOTTE CINQUE
DOMENICA CINQUE
Ma Barbara d'urso non ce l'ha una famiglia?
Adesso mancano, SERA5, SABATO5, e ALBA5

Basta! Lei e la Perego (c'eravamo tanto amate) portatele via! Condruttici populiste!

Povera Perego...:icon_rolleyes: Non ha fatto più nulla in tv e, per grazia divina, le hanno concesso di condurre Lo show dei Record...:5eek: Se no manco quello...:D

Indietro
Alto Basso