"Speciale Ritiri" a luglio tutti i giorni alle 21 su Premium Calcio e Net Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Sicuramente si era guadagnato la simpatia dei tifosi nerazzurri. Vediamo chi lo sostituirà...
si era veramente bravo

ciocia ha scritto:
In attesa che cominci il campionato, mediaset ci fara' vedere qualche amichevole interessante?
certo i preliminari di europa league e di champions,audi cup,supercoppa europea e di spagna

ciocia ha scritto:
In attesa che cominci il campionato, mediaset ci fara' vedere qualche amichevole interessante?

Trovi tutta la programmazione estiva nel post iniziale, seguiranno altri aggiornamenti...;)

Tutto vero quello che scritto DTT the best, tranne i preliminari Europa L. venduti singolarmente e non come quelli di Champions, quindi per ora non li trasmette nessuno.

turn ha scritto:
Tutto vero quello che scritto DTT the best, tranne i preliminari Europa L. venduti singolarmente e non come quelli di Champions, quindi per ora non li trasmette nessuno.
rettifico a ALL sport news su premium calcio hanno detto''il palermo si sta preparando per i preliminari di europa league,evento che naturalmente faremo vedere in esclusiva''

DTT the best ha scritto:
rettifico a ALL sport news su premium calcio hanno detto''il palermo si sta preparando per i preliminari di europa league,evento che naturalmente faremo vedere in esclusiva''
I preliminari di EL del Palermo potrebbero anche andare in onda solo in pay per view. Vedremo...:)

nicola84 ha scritto:
I preliminari di EL del Palermo potrebbero anche andare in onda solo in pay per view. Vedremo...:)
Eh si anche secondo me potrebbe andare in pay

Ieri sera ho visto per la prima volta l'intera puntata di Speciale Ritiri.
Ora mi domando se è normale che in 45 minuti di trasmissione 20 siano per la Juve e mediamente da 3 a 5 per le altre (comprese Milan, Inter, etc).

Capisco il blasone, capisco tutto, pero' mi sembra eccessivo anche perchè di quei 20 minuti almeno 4-5 minuti sono superflui..

Io ho visto oggi un pò della puntata in replica, e devo dire che son rimasto stupito dalla squallida qualità video, stranamente molto inferiore alla norma, rispetto a tutti gli altri programmi di Premium Calcio...:eusa_think: :lol:

DTT the best ha scritto:
ma perchè mediaset è così attaccato a milan e juve?:eusa_think:

Beh per quanto riguarda il Milan, la risposta penso tu la sappia già, per quanto riguarda la Juve, boh.

Mctayson09 ha scritto:
Beh per quanto riguarda il Milan, la risposta penso tu la sappia già, per quanto riguarda la Juve, boh.
il milan si sà ma la juve???quest'estate è più considerata la juve che l'inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso