dadociccio
Digital-Forum Junior Plus
Salve dovrei spedire un pacco in spagna e volevo sapere se qualcuno puo' consigliarmi il corriere + conveniente.
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giskard ha scritto:Io ti consiglio il Quick Pack Europe sempre delle poste.
Consegna in 3-5 giorni, ma costa decisamente meno:
http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/quick.shtml
Ossequi,
Giskard
Io l'ho usato un paio di mesi fa proprio con la Spagna. :dadociccio ha scritto:Grazie ma dal link che mi hai dato lo vedo ma so cerco sul sito delle poste sotto pacchi non compare.Non vorrei che e' stato rimpiazzato dal pacco internazionale + costoso.
Beh, Paccocelere internazionale di 30kg viene 182,45 euroYODA ha scritto:eccolo... ma se pesa tanto non conviene!
byby
in effetti quando ho spedito io c'erano le "fasce" di peso, non il 1/2 kilo come oggi...Giskard ha scritto:Beh, Paccocelere internazionale di 30kg viene 182,45 euro![]()
Per non parlare dei corrieri che ti pelano per bene.![]()
Sicuro ? Ho fatto una simulazione sul sito UPS per un pacco di 30Kg, e gia' solo per UPS Standard mi da 158.67 EUR e consegna in 3 giorni (per le 24h vogliono 321.39 EURalex86 ha scritto:Con ups ho pagato solo 10 euro in + ed ho avuto prelievo del pacco a casa e consegna in 24 ore...Con poste devi fare la fila (a volte chilometrica) e avrai un pacco consegnato in 48h...