Spedire un pacco in Spagna

dadociccio

Digital-Forum Junior Plus
Salve dovrei spedire un pacco in spagna e volevo sapere se qualcuno puo' consigliarmi il corriere + conveniente.
Grazie

l'anno scorso ho mandato un pacco in Spagna tramite le ns. poste con il paccocelere internazionale... circa 5€ (per 30 kg. max di pacco).
ciao

Macché Yoda, 5 euro sono solo l'assicurazione :D (servizio accessorio non obbligatorio).

-Esempio di pacco da 3 kg per la spagna con pacco celere internazionale: 45,25 euro

Mi sembra sia caro...Soprattutto considerando che non consegna in 24 ore (bensì in 48)

in effetti è rimasto sulla tastiera un 4.... ;)
cmq info si trovano sul sito poste.
byby

dadociccio ha scritto:
Grazie ma dal link che mi hai dato lo vedo ma so cerco sul sito delle poste sotto pacchi non compare.Non vorrei che e' stato rimpiazzato dal pacco internazionale + costoso.
Io l'ho usato un paio di mesi fa proprio con la Spagna. :icon_wink:
Comunque e' vero, il link e' un po' nascosto ... sara' perche' costa meno? :eusa_whistle:
Comunque anche qui e' riportato: http://www.poste.it/azienda/tariffario/index.shtml

Ossequi,
Giskard

YODA ha scritto:
eccolo... ma se pesa tanto non conviene!
byby
Beh, Paccocelere internazionale di 30kg viene 182,45 euro :5eek:
Per non parlare dei corrieri che ti pelano per bene. :doubt:

Ossequi,
Giskard

Con ups ho pagato solo 10 euro in + ed ho avuto prelievo del pacco a casa e consegna in 24 ore...Con poste devi fare la fila (a volte chilometrica) e avrai un pacco consegnato in 48h...

Giskard ha scritto:
Beh, Paccocelere internazionale di 30kg viene 182,45 euro :5eek:
Per non parlare dei corrieri che ti pelano per bene. :doubt:
in effetti quando ho spedito io c'erano le "fasce" di peso, non il 1/2 kilo come oggi...:icon_redface::mad:

alex86 ha scritto:
Con ups ho pagato solo 10 euro in + ed ho avuto prelievo del pacco a casa e consegna in 24 ore...Con poste devi fare la fila (a volte chilometrica) e avrai un pacco consegnato in 48h...
Sicuro ? Ho fatto una simulazione sul sito UPS per un pacco di 30Kg, e gia' solo per UPS Standard mi da 158.67 EUR e consegna in 3 giorni (per le 24h vogliono 321.39 EUR :5eek: ). Le poste si "accontentano" solo di 65.35 EUR.

Ossequi,
Giskard

Bhe pagai 40 euro contro i 30 preventivati dalle poste...magari erano in promozione. Non so.

Indietro
Alto Basso