Ciao a tutti,
quest'anno ho deciso di tornare a vedere calcio su premium, dopo anni di sky, per vedere la champions.
Fatto tutto via web la scorsa settimana. Ricevo mail di conferma con i dati del contratto: tutto corretto.
Attualmente risiedo a Padova. Stamattina ricevo sms da SDA che mi informa che la consegna è prevista in giornata. Tutto perfetto! ...salvo scoprire che mi stanno consegnando il tutto all'indirizzo dei miei genitori a Napoli.
Chissà da quale archivio hanno recuperato quell'indirizzo associato al mio codice fiscale: ero abbonato a premium 10 anni fa o forse più.
Ho telefonato 199 per far rettificare a volo l'indirizzo di spedizione sottolineando che l'errore è assolutamente il loro ed è anche grave (anche perchè non compare nemmeno il numero civico).
Mi hanno risposto che il corriere deve prima dichiarare la permanenza in giacenza (quindi telefonata inutile).
Adesso è ovviamente impossibile che la tessera mi arrivi per l'inizio della prima di campionato e mi girano un bel po'.
Qualcuno conosce un numero di telefono a cui chiamare per protestare sensatamente? Sono tentato dal recedere e non ritirare più la tessera.
Se non si inventano qualcosa per "scusarsi" della boiata che hanno fatto, quella consegna non la accetterò.
quest'anno ho deciso di tornare a vedere calcio su premium, dopo anni di sky, per vedere la champions.
Fatto tutto via web la scorsa settimana. Ricevo mail di conferma con i dati del contratto: tutto corretto.
Attualmente risiedo a Padova. Stamattina ricevo sms da SDA che mi informa che la consegna è prevista in giornata. Tutto perfetto! ...salvo scoprire che mi stanno consegnando il tutto all'indirizzo dei miei genitori a Napoli.
Chissà da quale archivio hanno recuperato quell'indirizzo associato al mio codice fiscale: ero abbonato a premium 10 anni fa o forse più.
Ho telefonato 199 per far rettificare a volo l'indirizzo di spedizione sottolineando che l'errore è assolutamente il loro ed è anche grave (anche perchè non compare nemmeno il numero civico).
Mi hanno risposto che il corriere deve prima dichiarare la permanenza in giacenza (quindi telefonata inutile).
Adesso è ovviamente impossibile che la tessera mi arrivi per l'inizio della prima di campionato e mi girano un bel po'.
Qualcuno conosce un numero di telefono a cui chiamare per protestare sensatamente? Sono tentato dal recedere e non ritirare più la tessera.
Se non si inventano qualcosa per "scusarsi" della boiata che hanno fatto, quella consegna non la accetterò.