• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spedizione tessera mediaset premium abbonamento

alebul

Digital-Forum New User
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
10
Ho fatto richiesta di abbonamento premium tramite internet, dovendo, ahimè, essere costretto a richiedere la spedizione via posta della tessera perché al mediaworld le tessere easy pay erano terminate. Ho fatto la procedura online giovedì 13 marzo, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla! Ho letto da alcune discussioni di questo forum che la spedizione avviene con tnt post, e non più con posta prioritaria per i problemi passati, quindi ho controllato se il mio comune era coperto ed è così. Ora mi chiedo, è normale che ci metta comunque così tanto? La tessera è comunque inattiva fino a quando la attiverò io al suo arrivo, quindi non è questo il problema. Via mail mi è arrivata solo la conferma di pagamento e la fattura con i 39 euro pagati, ma è normale che io non abbia nemmeno ricevuto una mail di avvenuta spedizione? Oppure l'avranno già spedita senza notificarlo perché non è nel loro procedimento?
Grazie a tutti in anticipo
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Hai un mp

Lo sposto in DTT Mediaset Premium Commerciale
 
Sono stato contattato stamattina dalla Mediaset premium, e la signorina, gentilissima, mi ha informato del fatto che la tessera sarebbe dovuta essere arrivata giorno 18. Visto che i tempi con le poste possono essere molto lunghi, aspetterò fino a venerdì, e, in caso di mancata ricezione della tessera, verrò ricontattato per procedere con una nuova spedizione della tessera. Ringrazio vivamente ERCOLINO per la disponibilità. Aggiornerò questa discussione prossimamente con delle novità, spero positive.
 
AGGIORNAMENTO:
INCREDIBILE!! È arrivata proprio oggi con TNT post!!
 
Approfitto della discussione già esistente per chiedere quali sono le tempistiche per la spedizione della tessera.
Ho sottoscritto telefonicamente un abbonamento in data 8 agosto, l'11 ho ricevuto il contratto ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto la tessera.
E' normale? Devo iniziare a preoccuparmi?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
 
Indietro
Alto Basso